CACCIA AGLI SPAM


SPAM , ma che è tutta quella spazzatura che mi ritrovo nella casella di email privata? Odio lo spam...utenti venuti da chissà dove, da quale spazio, nazione, continente, pianeta, che mi scrivono in inglese proponendo oscenità, pillole varie magiche dagli 'effetti speciali', visioni varie e chi più ne ha più ne metta (senza alcuna allusione...).

BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!  NON VOGLIO PIU' RICEVERNE!

COME FARE???

Ma ad ogni indirizzo che ho cambiato LORO mi ritrovano, ricomincia la storia, mi perseguitano, si infiltrano!!! 

 AIUTOOOO!!!

Quale antidoto adottare? quale magia per farli sparire dalla mia vita? Sono stata via una settimana: avevo 93 email , la maggior parte erano loro !!! Gli amici sapevano che partivo e quindi si erano limitati , per cui loro avevano la casella tutta vuota, lì, bella e pronta per essere invasa dalla loro SPAZZATURA!!!!!

  BASTA!  AIUTATEMI A FARLI FUORI! 

 HELP ME! 


5 commenti

  1. si lascia stare x 1 paio di giorni; è difficile, ma funziona.

    RispondiElimina
  2. Buongiorno amica mia!eh..anke a me arrivano mail del genere!uffolinaaaaaa!mannaggia bubà!cmq tt bene?a me sembra ritornato il buon umore nonostante tutto...anke se ho i miei momenti di scelo puro,ora riesco a focalizzare con più precisione la vita&in modo particolare la mia cercando di renderla x quanto sia possibile tranquilla.

    Ti lascio un salutone!baci Mony.

    RispondiElimina
  3. beh da un paio di giorni me li trovo anche io nella mail privata

    non li apro nemmeno li cancello direttamente

    RispondiElimina
  4. In questo periodo hanno invaso un po' tutte le caselle postali non a pagamento.

    Bisogna avere pazienza e utilizzare i filtri antispam.

    Cioè copiare gli indirizzi degli intrusi e metterli dentro la lista degli indesiderabili. In questo modo col tempo diminuisce lo spam, fino a sparire.

    La modalità specifica dell'operazione dipende dal tipo di casella postale.


    E' probabile che i nostri indirizzi vengano venduti dai provider di caselle postali, per indurci a passare a quelle a pagamento.

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole