Selezione foto buffe/curiose/originali - 15

L'accoppiata cane/gatto ha vinto la sfida settimanale e così dobbiamo salutare la simpatica piantina grassa di Nightly che tiene a precisare: " Mio padre le ha affettuosamente chiamate "Tartarughe Ninja" e ora anche io le chiamo così !!! Mia mamma ha preso l'abitudine che quando un esame mi va bene (cioè tutti praticamente) mi porta sempre un pensierino a casa... Lei lavora in un negozio di fiori e ogni tanto le arrivano delle cose strane... Questa è una pianta grassa a cui hanno attaccato con la colla a caldo gli occhi !!! "


Fino a venerdì prossimo potete votare per la  :    


              n.1   Free Image Hosting at www.ImageShack.us   o      Free Image Hosting at www.ImageShack.us  n. 2


Come potete notare  la new-entry è molto miseriosa....che/chi/cosa sarà mai? Ricordo quindi di cliccare sulle foto per vederle meglio e ...fate la vostra scelta!


Sono arrivate altre foto di scrivanie che presto posterò, l'invito è sempre aperto e quindi mandate...mandate...mandate!

Scusate se in questo periodo non sono molto di frequente nel mio e nei vostri blog, ma sono spesso fuori casa sia per lavoro, sia per fare compagnia ad un'anziana amica di famiglia venuta per due settimane in un albergo del paese e quindi cerco di tenerle compagnia o portarla un pò a spasso appena posso! C'è sempre stato bel tempo e quindi ne approfitto, ma siete sempre nel mio cuore e, come sempre, auguro a tutti un



15 commenti

  1. ANCHE A TE BUON WEEKEND!!LA TUA PRESENZA NEI NOSTRI CUORI NON MANCA MAI!!VOTO LA FOTO N.2 ,E' LA PROVA CHE NELL'UNIVERSO NON SIAMO SOLI E CHE ALTRE FORME BIZZARRE DI VITA CI OSSERVANO,QUI POTETE VEDERNE UNA ATTREZZATA CON OCCHIALI SPECIFICI PER PROTEGGERE I LORO OCCHI DAL NOSTRO SOLE !!.............SCUSATE E' IL CALDO CHE A VOLTE MI FA IMPAZZIRE NON FATECI CASO!!BUON WEEKEND!!

    RispondiElimina
  2. ciao cara!! voto la foto n°2!!

    baci baci e buon pomeriggio ^.^

    RispondiElimina
  3. Stavolta voto per il cagnolino con gli occhiali da sole..è troppo simapatico..

    Ciao.

    RispondiElimina
  4. Scommetto che è la Kim con gli occhiali da sole :-)))

    A rischio di offendere la sua mamma (spero di no...bacino?), se è davvero lei, io insisto a votare la foto accoppiata cane-micio sornione...mi piace troppo.


    Nightly ha perso ancora? Mi dispiace...La piantina grassa era veramente carina, ma i gatti sono troppo belli, anche quando sono brutti.

    RispondiElimina
  5. ciao fiore , io continuo a votare la n°1..devo accontentare il mio cane ed il mio gatto che stanno sempre insieme

    RispondiElimina
  6. buon weekend tesoro anche a te.

    un bacione lelex

    RispondiElimina
  7. Visto che non avevo votato precedentemente... voto la n°1!

    Anche secondo me, però, la seconda è la Kim... :D

    RispondiElimina
  8. Voto 1...carina però anche la seconda!!


    ciao

    dora

    RispondiElimina
  9. bè...come si fa a non votare la seconda???è veramente troppo bella....è un bel cagnolino con un bel paio d'occhiali...


    troppo simpatico...:)

    RispondiElimina
  10. Fiore, perché non ci dici se è veramente la Kim, come penso io e anche Aleti?

    RispondiElimina
  11. NON è LA KIM GIURO!!!!!! la foto non è mia cosa faccio autopartecipo....nnnoooo..noooo...non sarebbe serio!!!! ;-((

    RispondiElimina
  12. Troppo simpatica la foto n 2!! Voto per questo simpatico cagnetto con gli occhiali!! O è una cagnetta??

    Ciao!!

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole