Le mie 10 idiosincrasie

Ricevo da Mammamatta  la nomina per un meme (dice che si dice così e non catena...mi adeguo al nuovo vocabolo...) quello che mi infastidisce maggiormente (devo elencare non meno di cinque cose e non più di dieci).


Avviso ai blogger nominati
Non compilate un elenco di quello che è oggettivamente riprovevole (tipo il razzismo, la maleducazione, la crudeltà) o schifoso (pestare una cacca, vedere uno che fa pipì contro un albero davanti a casa tua, ecc.), ma delle cose che, personalmente, anche in modo illogico e irrazionale, vi fanno inca$$are, vedere rosso, sbarellare, dare i numeri, uscire di testa...
Evitate soltanto la trivialità da osteria!


E ora vado ad elencare:


1) Le persone che mangiando portano il coltello alla bocca o parlano con la bocca piena......gggrrrrrr....


2) Le persone che quando parlano ti 'toccano' (o ' bollano', come dico io)  sistematicamente per essere sicure che le stai ad ascoltare;


3) Le persone che in luoghi pubblici parlano al cellulare (o anche tra di loro) a voce alta e così mi tocca ascoltare anche se non ne avrei intenzione;


4) Quando il gatto graffia il muro ed emette uno stridio tipo gessetto sulla lavagna.....sscccrrrrr.....


5) Mio marito se non mette piegate le salviette in bagno come voglio io una volta usate;


6) La kim quando , come ora, abbaia per nulla !


7) La pubblicità stupida o volgare, perchè pensa che è quello che vogliamo noi;


8) Le zecche;


9) I bambini che urlano, gridano, cioè rompono....ed i genitori fanno finta di nulla;


10) Chi ti telefona solo quando ha bisogno di un piacere.  


Ecco, queste sono le prime 10 che mi sono venute in mente, ma se mi sforzo ce ne sono certo di più, non sono in ordine di importanza, come vengono vengono....   


Passo il testimone a  amiche che ancora non ho stressato con catene o meme che dir si voglia : Artemisia80 (così mi vendico per la precedente ehehehhehe...), Emy, Pachucha, Occhigrigi, Lianna.


Non vogliatemene...è solo un gioco!



19 commenti

  1. Non ti danno proprio pace, povera Fiore!

    Ciao un bacione

    RispondiElimina
  2. già Dupont visto? vogliono indagare su tutte le mie cosine private....questo blog è diventato un interrogatorio :-(

    SCHERZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi piacciono qst cose!!!!!! :-)

    anzi brava Dupont che hai risposto alle 10 meraviglie, anche se sei stata un po' su concetti + che oggetti....

    RispondiElimina
  3. GRAZIE FIORE ... APPENA RIESCO UN ATTIMINO SCRIVO IL POST PROMESSO... 1BACIO

    RispondiElimina
  4. ciao fiore ti mando un forte bacio sono solo di passaggio sto tornando al mare un bacione forte ci sentiamo a fine mese se no i primi giorni di settembre kiss

    RispondiElimina
  5. Ci penso un po' su e poi gioco anche io :-)...a parte che ho la classica pazienza di Giobbe e non sono molte le cose che mi danno fastidio :-).

    Ciao..un abbraccione.

    RispondiElimina
  6. ...grazie cara...premettendo che non sono per le catene!...

    ne riparliamo dopo ferragosto

    Buone vacanze a tutti :)

    un abbraccio

    RispondiElimina
  7. ciao!!! grazie per avermi nominata... come si sarà capito non so più di che cosa parlare nel blog :D

    quando questo caldo torrido sarà finito, spero di riuscire a fare le foto della scrivania :D :D


    ciao!!!!

    RispondiElimina
  8. In linea di massima sono pochissime le cose che mi irritano. A dieci non credo arriverei.

    Danno fastidio anche a me la 3 e la 7.

    Soprattutto la 3.


    Un sorriso dallascrivania

    Mister X di Comicomix


    (Un sorriso anche da Nin@, Jolly, Rosi e Biccio)

    RispondiElimina
  9. Questo 'meme' è esteso anche a chiunque voglia farlo suo...pur non essendo nominato/a !!

    ciao a tutti e ricordo che domani (se riesco) ci sarà un post ECCEZIONALE!


    RispondiElimina
  10. Ciao, ho postato il tuo contributo

    :-D

    CIAO!!!

    RispondiElimina
  11. un paio di riflessioni...sul punto 1....e pensa se c'è chi parla mentre mangia E tiene anche il coltello in bocca....sul punto 6....beh, chi piega le salviette usate...ma pensa se ci fosse chi piega e riutilizza la carta igienica....buone vacanze!

    RispondiElimina
  12. Grazie a te per il contributo :-D

    CIAO!!!

    RispondiElimina
  13. ciao–scusa–sn–senza–tastiera–l–adesivo–telo–faccio–stasera–dal–portatile„bacio

    RispondiElimina
  14. bè il tuo gioco è interessante ma è anche realtà.

    Ne condivido 9 su 10

    ciao

    RispondiElimina
  15. Spero che le 10 cose non siano in ordine decrescente d'inc...ra

    RispondiElimina
  16. Avevo già letto, ma ora faccio il p.s.:


    5) Mio marito se non mette piegate le salviette in bagno come voglio io una volta usate.

    Eheh...io ne ho due che fanno così e non dico nulla, tanto fanno i loro comodi.


    6) La kim quando, come ora, abbaia per nulla !

    Ahah...ieri ci ha proprio dato dentro, eh? Secondo lei il motivo c'era...l'avevi lasciata per colpa mia :-)

    RispondiElimina
  17. ciao Mammamatta anche da qui....

    si la kim ieri aveva motivo forse, ma altre 100 volte no!!!! isterica la piccina!!!! ehehhehehehe........


    avviso che questo meme o catena, è già stato proseguito sia da Artemisia che da Pachucha ...le altre 3 sono latitanti... :-)

    RispondiElimina
  18. Magari le latitanti...latitano in vacanza ^_^

    Ciao

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole