Edoardo è tornato a casa!

Non mi sono dimenticata di Edoardo, avevo promesso ogni tanto di aggiornare la situazione qui nel blog, perchè sinceramente mi sono affezionata, come molti di voi, alla storia di questo bimbo ed oggi curiosando nel diario sul suo sito ho letto la notizia che il 20 agosto è tornato in Italia! Avevo scritto di lui all'inizio di agosto per cui lo immaginavo ancora là, invece è bello sapere che è tornato, sta meglio, dovrà tornare però in America tra qualche mese. I genitori infatti precisano:  "Edo dovrà tornare fra quattro mesi per ripetere tutte le analisi e verificare con certezza assoluta se la malattia e’ avanzata oppure no, detto questo ci teniamo a ringraziare tutti per l’aiuto che ci avete dato non solo economico ma morale, perché senza di voi non c’è l’avremmo mai fatta e grazie a tutte le persone che ci scrivono continuamente delle E-mail molto belle che ci danno morale e forza per andare avanti" (clicca qui se vuoi leggere la pagina dal diario) 


Edoardo ha ancora bisogno del nostro aiuto , sia economico che morale: NOI CONTINUIAMO A STARTI VICINO CARO EDOARDO !  Vero amici?!




5 commenti

  1. Non conoscevo questa situazione e leggendo tutta la storia mi è venuto da piangere...lavorando coi bimbi ho una particolare "empatia" in questi casi. Massimo rispetto per chi si occupa di questi casi e per il tuo blog che li segnala! Saluti!

    RispondiElimina
  2. nn avevo sentito parlare di questo bimbo...x sua fortuna ha intorno a sè una famiglia mi pare veramente coraggiosa che ha saputo affrontare con coraggio la sua malattia...sicuramente il loro amore lo aiuterà nei momenti difficili...

    un bacione

    RispondiElimina
  3. Mi associo a PiccolaLuise. Io non ho figli quindi mi sento la mamma di tutti i bimbi del mondo. Quelli meno fortunati occupano un posto speciale nel mio cuore. Una serena notte, Elettra

    RispondiElimina
  4. Auguro loro tutto il bene possibile!


    Ciao!

    RispondiElimina
  5. cara fiore, ti ringrazio per averci fatto sapere notizie di Edoardo, sperando che possa sconfiggere la sua malattia e tornare a giocare, come tutti i bambini, circondato dall'amore dei suoi cari genitori...ciao, un bacio

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole