Sono tornata!

Ciao a tutti!!
Eccomi qui, sono tornata dopo una breve, ma salutare vacanza in Trentino!
Mi sono veramente rilassata e ritemprata dalla calura estiva e con me ora mi sono portata un pò di fresco, visto che  oggi anche qui da me fa meno caldo, evviva! Infatti qui  al contrario di altri posti dove ogni tanto c'è stato qualche temporale,  sono ben 3 mesi che non piove!!!
Per chi si fosse domandato dove fossi andata a rifugiarmi....beh...ero nella splendida Molveno! Mi piace molto perchè ci sono sia le Dolomiti che il lago e quindi lo trovo un posto incantevole, eravamo già stati due anni fa...infatti ne parlai in uno dei miei primi post.
Anche i 'pelosi' sono stati contenti  del cambiamento d'aria, forse un pò meno la Kim : infatti io e marito quando uscivamo a passeggiare la portavamo sempre con noi e allora quando si tornava in albergo era stremata e si buttava sul letto con la linguetta fuori e quasi non mangiava dalla stanchezza! Mentre il pacioso Ron si è rilassato, fatto grandi dormite, ma ha potuto stare sul terrazzo a godere della fresca arietta!
Ho avuto il piacere di incontrare l'amica blogger Dupont, con marito e la brava cagnolina Tilly  : veramente una coppia simpatica con cui io, mio marito e la Kim abbiamo trascorso un allegro pomeriggio, chiacchierando, passeggiando e mangiando un buon gelato! Ron l'ha potuto vedere in camera e lui si è lasciato accarezzare, è davvero molto socievole e bravo, al contrario della 'peperina' Kim!!!
Dopo una settimana staccata dal computer posso solo dire che mi siete mancati: ora, pian pianino, risponderò ai vostri messaggi, saluti, commenti....un bacione a tutti!

p.s.: la foto sfida non ho tempo di aggiornarla quindi viene prorogata quella della scorsa settimana!!ok?!
Ed ora... godetevi queste belle foto! (per la didascalia o fermo immagine posizionarsi col mouse sulla foto)












38 commenti

  1. Ciao Fiore..sono di passaggio e sono la prima!!

    Bella Molveno, la conosco, come conosco quasi tutte le Dolomiti

    panorami che ti lasciano senza fiato!!

    Sono contenta che ti sei rilassata!!!!

    oggi a milano freddo!! Se ti puo' consolare!!!! uffffffffffffffff

    RispondiElimina
  2. Ciao Fiore e ben tornata dalla tua breve vacanza in Trentino....

    E ti volevo anche ringraziare per le bellissime cartoline che mi hai spedito....

    Ora ti saluto e ti auguro di passare un bellissimo weekend da sogno...

    Un bacio Nino...

    RispondiElimina
  3. Ciao Fiore! Bentornata! Sono contenta che ti è andato tutto OK! e che sei tornata ritemprata dalla piccola ma rigenerante vacanza! La stessa cosa è stata anche per me! POi ti scrivo, ciao!!!a presto ora mi vedo le tue foto...by Mary

    RispondiElimina
  4. Posti bellissimi, e che magnifici fiori! Bentornata, sono contenta che la vacanza sia stata bella.Ciao, buon week end :-)

    RispondiElimina
  5. Dimenticavo: complimenti alla bella signora bionda e alla sua famiglia, sia bipede che quadrupede! Ciao!

    RispondiElimina
  6. ben tornata!!!! letta la mia mail?????

    RispondiElimina
  7. Anch'io ti do il mio "bentornata!".

    Ma che bella donna che sei! Mi riferisco alla foto che mi hai mandato, perchè qui non ho capito granché dove pigiare per vedere le foto.

    Senti questo tuo blog è davvero grazioso e gradevole. Bravissima.

    Ciao!

    RispondiElimina
  8. Che bello il posto in cui sei stata..spero che ti sia riposata e divertita...

    Un abbraccione...

    RispondiElimina
  9. Ciao Fiore, belle le foto e belle anche noi :)))))))

    Bentornata, qui oggi piove e sembra novembre!

    Buona domenica, un bacione

    Marta

    RispondiElimina
  10. Un saluto a te e ai pelosi, carino il nuovo sfondo.

    RispondiElimina
  11. Bentornati ragazzi, bellissime foto, Kim e Ron meravigliosi come al solito!!!

    Sono contenta che vi siate rilassati e rinfrescati.

    Un bacione grande!!

    RispondiElimina
  12. Ciauuuu Fiore ke bello sei tornata smack :D i tuoi animaletti sono dolcissimi :D buon week end smackette

    RispondiElimina
  13. Bella vacanza, posti splendidi.

    E ora ... buona domanica!

    RispondiElimina
  14. ciao carissima, anche se l'ora è tarda passo lo stesso a farti il mio saluto.

    ben tornata !!

    mi sei mancata, ma sono contenta ti sia riposata.

    le foto sono splendide :)

    ron ha fatto indigestione di dormite a quanto vedo :))

    tanti baci.

    RispondiElimina
  15. bellissimi posti e bellissimi voi .. ben tornata , buona domenica

    RispondiElimina
  16. Scusami se sono venuta a curiosare:D

    Complimenti per il tuo frizzante e sereno blog!

    Tu e Dup siete stupende e i tuoi pelosi sono adorabili!

    Buona Domenica!

    RispondiElimina
  17. Oi anjinho!

    Vim avisar a vc meu novo endereço , estava com problemas na vol , estou agora blogspot ...Tenha um lindo domingo de paz!!

    RispondiElimina
  18. Ciao Fiore, bentornata! Mi hai fatto ricordare un viaggio che ho fatto tanti anni fa nel Trentino, io e mio marito non avevamo ancora figli (ne ho uno), giocavo addirittura a tennis..tutte quelle mele che bello che e' stato.. eeee come passa il tempo... a presto risentirci e adesso mi raccomando metti a posto tutto (ihihih auguriii).. Ciaoo Cris

    RispondiElimina
  19. bentornata!!sono tornata ieri anch'io.

    bellissime foto..

    a presto

    Biby

    RispondiElimina
  20. Bentornata e bellissime foto.

    Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

    RispondiElimina
  21. Ben tornata cara...!

    belle foto..!

    ti auguro che la breve ma bella vacanza ti abbia donato tanta tanta energia..!

    Baci, Zoe

    RispondiElimina
  22. bentornata, dev essere stata 1 bella vacanza riposante^^ beata te^^ io x ripartire ci vorrà 1 altro annetto.. eheh.. baci buona domenica ^^

    RispondiElimina
  23. Siii sono stata a Cles.. e' stata la mia prima esperienza di ferie in montagna, devo dire molto bella con le varie escursioni. Non parlarmi dei dolci ummmm io sono una golosona infatti nn riesco mai a dimagrire piu' di tanto, ufff..non se ci tornero', lo sai sono diventata un po' pigra nei viaggi lunghi...staro' invecchiando? che veccia che sono..ihih ciaoooo Cri

    RispondiElimina
  24. Ma, a quante persone sei mancata??!! Anch'io ti dico...Bentornata, simpatica e briosa amica. Grazie per le stupende foto. Ti mando un abbraccio e....alla prossima @ Brunamaria....Ciaoooooooooo

    RispondiElimina
  25. Ciao carissima.. bentornata.

    Un salto.

    Alessandro

    RispondiElimina
  26. Bentornata mia cara. Le tue foto sono veramente bellissime.

    RispondiElimina
  27. ma sai ke tu e il tuo amore siete una bellissima coppia? e mi piace molto il look ke hai in quella foto, stai benissimo! il tuo gatto è meraviglioso! un bacione da entrambe!!

    RispondiElimina
  28. ma ciauuuu bentornataaaaaaaa ci sei mancata tantissimo, molto belle le foto^^ a presto bacioni

    RispondiElimina
  29. Grazie!!

    che carini!!! :-))

    con il mio rientro mi sono portata dietro pure la pioggia e l'abbassamento di temperatura...ahahahahhaha...beh...io sto meglio così e anche la natura penso, in questi giorni però c'è la vendemmia e quindi va bene un pochino di pioggia ma non tanta, ecco...non si è mai contenti vero?!

    un bacione a tutti !!!! :-)

    ah...dimenticavo: miao e bau dai pelosi!!!! ;-)

    RispondiElimina
  30. bentornata cara! ho poco tempo in questi giorni.

    buonanotte e sogni pelosi =^.^=

    RispondiElimina
  31. Bentornata. Le tue foto bellissime sembrano delle finestre. Complimenti, casalinga doc.


    U.

    Amici di Pirandello, Sciascia, Empedocle.

    RispondiElimina
  32. Ma che spendide foto: mi sono piaciute molto! Ti devi essere rilassata eh? Proprio un bel posticino...:-) Complimenti a te e i ai tuoi pelosi! Saludos

    RispondiElimina
  33. Ciao bentornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! :) Anche tu mi sei mancata molto!!! Scusami se passo a salutarti con qualche giorno di ritardo ma sono stata parecchio indaffarata, comunque tutto apposto! Sono contenta che abbiate passato delle belle vacanze rilassanti, il fresco è giunto anche qui dalle mie parti e ora sono molto contenta anch'io! ;) Grazie per il resoconto fotografico, che posto stupendo, e tanti cari auguri al tuo maritino di buon compleanno per ieri!!! Un abbraccio grande, Cris :)

    RispondiElimina
  34. ma con un governo così come fai ad essere ottimista

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole