Dolcissima foto sfida 44


....e già questa foto sfida, la soprannomino dolcissima, perchè voglio illustrarvi una buonissima e facilissima ricetta di una squisitezza che ho 'copiato' dal blog di Ramy !

Ecco qui il mio risultato finale
il piatto usato non è proprio dei migliori....ma  ho fatto un esperimento per assaggiarlo, conto di rifarlo quanto prima poichè io ho usato la metà di ciò che occorre, ovvero la ricettina originale prevede:

150 gr. di mascarpone,
una confezione di pavesini,
un bicchiere piccolo di Nutella,
cocco disidratato grattugiato
e una ciotolina di caffè poco zuccherato...

Mescolare il mascarpone con la Nutella, spalmare sul pavesino e richiudere a panino con un altro; immergere velocemente nel caffè e poi ripassarlo nel cocco.  Mangiare subito o mettere in frigo. La brava Ramy ha fotografato la sequenza e ve la mostro QUI
Veloce da fare e buonissimo da mangiare: provare per credere!

Adesso ecco a voi l'attesa foto sfida che vede ancora una volta i due pelosi dormienti quali preferiti della settimana: salutiamo perciò la simpatica cagnolina Molly accanto all'albero natalizio di Miamor29 ! ciao e bau...
e sotto a chi tocca:

                               n.1    o   n.2

Ricordo di cliccare sulla foto per ingrandirla, avete tempo per dare la vs. preferenza fino  a LUNEDI 27 dicembre! (ho spostato la data dopo Natale...)
Nevica in molte parti d'Italia per ora (ma non lo dico troppo forte) da me non fiocca ancora, vedremo domattina: se non nevicherà andrò a fare la mia solita idrokinesi in piscina termale, col freddo fuori dentro all'acqua calda si sta una meraviglia! Unico lato positivo di questo infortunio che ancora non è del tutto passato...
Ciao amici! Dolce fine settimana!




 


16 commenti

  1. ottima ricetta (tanto con la bilancia non ci parlo) , proverò anch'io, voto anche, la n.1

    RispondiElimina

  2. Ciao Fiore!!! In questi giorni dovrei riuscire a postare più di frequente... e ci aggiungerei... finalmente... ehehhe!!
    Conosco quella semplice e golosa ricetta, brave!!!

    Voto la foto 2...

    ...ed il mio adorato Michael Bublé ;-) da me canta che basta abbracciarsi e pure se continua a nevicare per tutto il tragitto verso casa si sta comunque caldi... mah se lo dice lui... si può pure provare... ;-) vallo a dire però a chi sta incazzato nero perchè deve fare Km e Km per lavoro con tutta Italia bloccata!!!
    Baci, a presto.

    RispondiElimina
  3. Ciaoo!
    rieccomi!! =)

    sempre n. 1 x le foto..

    qiui ci sono 10 cm di neve!!!!!

    RispondiElimina
  4. Sono venuti buonissimi, brava Fiore!!! =)
    e sicuro saranno stati anche ottimi..gnam!!

    RispondiElimina
  5. ciao Fiore di collina ...la N°1 :))

    RispondiElimina
  6. Questa ricettina non è niente male...da provare sicuramente (se mi permetteranno di mangiar dolci ) Voto sempre la numero 1 è molto naturale! Buon sabato.

    RispondiElimina
  7. Voto la numero -
    La ricetta è da provare....ho già l'acquolina!

    RispondiElimina
  8. Buono questo dolce e facile da fare, lo proverò, senza il cocco però, perchè a me non piace, potrei passarlo per esempio nella cioccolata grattugiata!
    Ciao e buona domenica .... qui nevica!!  :)))

    RispondiElimina
  9. Voto la n° 2 Grazie per la ricetta che proverò escludendo il cocco. Qui non nevica oggi pero' le temperature sono glaciali- Fiore ti auguro un sereno Natale anche se in anticipo.Sono tornata Un bacione

    RispondiElimina
  10. La ricetta è bellissima ma io sono ingrassata solo a guardarla :(
    Voto la foto numero 1.
    Buon inizio di settimana Fiore.

    RispondiElimina
  11. Simpatica sfida, ma che si vince?
    Voto la 1.

    RispondiElimina
  12. Eccomi...potevo mancare??? ;))  Io voto la 1
    Bacioni, cara Fiore!

    RispondiElimina
  13. foto numero 1 !!!!

    per ora AUGURI... MA PROSSIMAMENTE  

    auguroniiiiiii !

    RispondiElimina
  14. Eh si... è proprio una dolcissima fotosfida :):):):)

    io scelgo la numero 2.... mi sa che sono in tanti vero?

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole