Foto sfida 4 , ma ci manca un amico...


Ciao amici...ma avete letto quante lamentele sui disservizi postali che molti di voi hanno esposto a commento nel post precedente? Cartoline e lettere che non arrivano, pacchetti con ritardo di mesi o non ancora giunti....è veramente un quadro negativo, tanto che sto pensando seriamente di segnalarlo a Striscia!
In compenso le raccomandate arrivano e proprio ieri mi è arrivato un pacchettino che aspettavo da un'amica creativa....di chi parlo? cosa conteneva?...voglio illustrarvi tutto appena farò le foto! promesso!

La foto sfida di questo fine settimana vede ancora una volta la preferenza della famigliola pelosa, ringrazio tanto Fausto che ha comunque avuto molte preferenze per la bella foto della nevicata.
Grazie a tutti gli amici che stanno inviandomi le foto per partecipare a questa iniziativa che, come dico sempre, prosegue solo grazie al vostro supporto!
Ricordo che avete tempo per dare la preferenza fino al prossimo venerdì sera, cliccare sulle foto per vederle meglio!


                       n.1    o    n.2


E dopo questo momento di svago, devo confidarvi che in questa settimana molti fatti mi hanno rattristato: l'attentato a Mosca, gli scontri in Egitto, stendo poi un pietoso velo sulla situazione scandalo 'bunga bunga', poi hanno perfino trafugato la bara di Mike Bongiorno, inaudito, non c'è rispetto per niente e nessuno nè da vivo nè da morto.....poi l'inaspettata notizia della 'scomparsa' di un amico blogger molto conosciuto e stimato ....sto parlando del mitico Barone Rosso,
La settimana scorsa era passato a 'votare' per la foto sfida, come molte altre volte ed ora mi pare impossibile pensare di non 'vedere 'più il suo aeroplanino rosso volare tra di noi...ciao Eligio...ci mancherai !

Buon fine settimana amici, sperando che non ci rechi più brutte notizie.



25 commenti

  1. Ciao Fiore, sono anche io senza parole per la trafugazione della tomba di Mike, non c'è più rispetto per nessuno. Per quanto riguarda il bunga bunga nemmeno commento! -.-' 
    Per la foto sfida, nonostante quella della veduta dall'aereo, devo votare la prima... non so dire di no a quegli occhioni dolci dei piccoli pelosi.
    Per quanto riguarda Barone Rosso, mi dispiace molto... il web crea dei bei rapporti anche se talvolta solo "virtuali"...

    A presto,
    Giulia

    RispondiElimina
  2. Per la foto vado sempre controcorrente e scelgo la numero 2, molto interessante perché consente ala fantasia di volare e di vedere immagini fantastiche.

    Per quanto riguarda l'amico blogger sono rattristato, anche se non ci siamo mai incrociati direttamente. Ho letto un paio di post di amici che seguo e loro seguono me, veramente belli e toccanti, come delicato e splendido è stato il post sul suo sito scritto dai familiari.

    Un caro saluto

    RispondiElimina
  3. Nonostante ami gli animali, e in particokar modo i gatti, voto la numero 2 perche' ni ricorda il caro Barone Rosso.
    Buona notte cara e a presto.
    Claudia

    RispondiElimina
  4. man73.
    il barone continua ha volare di questo puoi esserne convinta!!sara' un angelo particolare,con l'aereoplano rosso!!

    RispondiElimina
  5. Uomo mirabile , di sensibilità senza pari
    Ha dimostrato fino alla fine di essere un UOMO
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Fiore, come ci sono rimasta. Il mio pensiero è per Eligio, gli ho voluto tanto bene. Grazie di avermi scritto, Fiore... a te un bacio, sempre.

    Voto i gattini, ma penso al mio barone. Ho pregato a lungo dopo che l'ho saputo, per lui e per i suoi familiari, caro dolcissimo Barone

    RispondiElimina
  7. Non ho parole x la trafugazione della bara di Mike...ma perchè un gesto simile?

    mi ha dispiaciuto tantissimo la scomparsa di Eligio =(

    x la foto..nr 2 ^^

    RispondiElimina
  8. non lo credevo, ma la scomparsa del Barone mi ha fatto davvero male.
    Mi sento più sola in questo mondo virtuale. Sono contenta di averlo conosciuto, mi ha arricchita.

    Voto la numero 1.
    ciao Fiore

    RispondiElimina
  9. Fiore, hai ragione, manca tanto anche a me l'aeroplanino del baronerosso.
    Ieri, facendo un giro nei blog, l'ho incontrato dovunque e mi sono venute le lacrime nel pensare che ormai non lo vedremo più.
    Aveva una parola gentile e un sorriso per tutti, era una splendida persona.

    Per la foto sfida continua a votare la n.1...le famiglie vanno protette.
    Ciao cara, buon pomeriggio.

    RispondiElimina
  10. ci sono momenti in cui giungono le notizie peggiori come un fulmine a ciel sereno. E ci lasciano sempre con l'amaro in bocca. Fiore sono passato oltre che per lasciarti un saluto anche per dirti che ho riaperto un blog, giusto per riprovare. ciao!!

    RispondiElimina
  11. Ho scritto e pubblicato sui miei blog e su facebook; sono passato a firmare anche la pagina del figlio.
    Ma mi sembra sempre poco in confronto a quanto mi ha dato Eligio in questi anni.
    Qui non sarà più la stessa cosa senza di lui.
    Ma abbiamo in più un angelo con le ali rosse ...


    Voto la n°2, perchè la n°1 non la sopporto più ...

    RispondiElimina
  12. Non ci credo che Eligio non ci sia più. Avevo saputo della sua malattia solo da poco tempo e gli avevo scritto privatamente, ma lui mi aveva detto che stava bene, che ormai era tutto superato. Che dispiacere, non posso crederci!
    Questo si preannuncia un bruttissimo anno, forse uno dei peggiori per quanto mi riguarda.

    RispondiElimina
  13. Voto la foto n. 2 in onore di Barone Rosso che ora è lassù in mezzo alle nuvole!

    RispondiElimina
  14. Ciao Fiore!
    Mi dispiace tantissimo per il tuo amico blogger...è così brutto quando qualcuno ci lascia...:-(
    Per quanto riguarda la fotosfida, voto la numero 2 perchè mi piacciono tutte quelle nuvole anche se, come sempre, è difficile scegliere tra le foto proposte!
    Mi è appena venuto in mente che devo inviarti la foto per la galleria scrivanie..mi ero dimenticata!!!Dopo l'esame del 7 febbraio provvederò:-)
    Bacioni,
    Giulia.

    RispondiElimina
  15. Cara Fiore,
    non conoscevo Barone Rosso, ma c'eravamo incrociati più di una volta su diversi siti... e sono rimasta davvero male nel leggere la notizia....  non ho parole!
    Un abbraccio
    PS. per la foto sfida voto la n.1.

    RispondiElimina
  16. Ciao Fiore, voto la 2 che è veramente bellissima! Riguardo alla domanda che mi hai fatto per email, stai tranquilla, i tuoi commenti sono molti di più di 11. Il sistema ne ha contati solo 11 perchè per gli altri hai scelto il profilo anonimo, e lui quelli li scarta...ma io tengo il conto, non ti preoccupare!
    Un saluto

    RispondiElimina
  17. Passo per un saluto e ricordo che è condivisione per il caro estinto

    RispondiElimina
  18. VOTO LA NUMERO 2 !!!!!

    ho saputo del Barone...

    mi spiace che non atterri più, gli auguro le migliori avventure nel cielo!

    RispondiElimina
  19. voto la n. 2 , scusa , mi sono  dimenticata  nel commento precedente

    RispondiElimina
  20. lascio il mio voto
    il num.1
    viva la vita!!

    RispondiElimina
  21. Mamma micia!!!!!Si segnala il caso Poste/Ladroni !!!Non sai quante me ne hanno combinate!

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole