Come in una favola...

Come in una favola stanotte mentre dormivo una fatina ha lavorato per me.....il risultato del suo impegno lo vedete da voi....il mio vecchio blog è stato trasportato qui nella nuova casetta/blog.....anni ed anni di ricordi, di emozioni, di avvenimenti belli o brutti condivisi con voi, così come le nostre abituali foto sfide e gallerie scrivanie, i candy, tutti i vostri graditi commenti.....insomma c'è tutto, magari qualche immagine è fuori posto o è stata cancellata nel trasporto, ma l'importante c'è ed è tutto l'amore che ho riversato qui dentro, tutto l'affetto che mi avete dato in questi anni lo si sente, esce dal blog come una nuvola leggera e stamattina quando ho 'acceso' il pc e ho visto, mi sono ritrovata e vi ho ritrovato tutti ma dico tutti voi amici qui con me coi vs. commenti.....insomma non mi vergogno, ma ho pianto.....chi mi conosce bene sa che sono sensibilissima, forse chi non capisce riderà di questo, ma sono sincera e come sempre vi confido le mie emozioni....grazie fatina, se vorrai diro' il tuo nome, altrimenti sappi che ti sono grata e se fossi qui ti inonderei di baci




38 commenti

  1. ciao fiore... no invece come ti capisco che hai pianto! cii credi che io ho pianto l'altra domenica xk finalmente mi mettevo a creare dopo tanto tempo?! son contenta x te e il tuo ri-nuovo blogghino... baci dalla nebbia
    niky

    RispondiElimina
  2. buon giorno Fiore sei una persona splendida , sensibile e tanto affettuosa. Io devo dire grazie a te per aver fatto in modo di non dimenticarmi di persone belle come te. Fammi sapere come hai fatto ha riportare tutto di quì, perchè vorrei
    trasferire tutto anch'io. Non posso dimenticare il primo amore. Un abbraccio, buon fine settimana

    RispondiElimina
  3. Fiore amica bella. Che traffico! sono venute a salutarmi delle amiche e pur entrando di loro blog, non trovo la voce "commenti". Il template mi fa tribolare, ma non demordo e voglio arrivare a non pensare più a splinder. Imparerò anche in questa piattaforma, anche se è più complicata. Ti mando un abbraccio e auguri per un felice wekk end Bruna ciaooooooooooooo

    RispondiElimina
  4. Bruna ciao carissima ti vorrei portare nel blog che ho creato ma non riesco a farlo finchè non cambierai il template. Appena potrò ci leggeremo . Un bacione

    RispondiElimina
  5. la sensibilità è un gran dono!!che bello fiore, tutto come prima...
    un bacione, buon week end!!

    RispondiElimina
  6. hai fatto benissimo a piangere !anche io sono troppo sensibile !!!!

    RispondiElimina
  7. Io sto piangendo ancora e non riesco a sradicarmi dalla mia isola. Ci resterò finchè sarà possibile, pur tra tante difficoltà.
    Sono felice di saperti contenta, Fiore.
    Carina la tua nuova casetta.
    Volevo portarti un fiore ma non so quì come si postano le immagini.
    Vale lo stesso, vero?
    Buon sabato.
    Un abbraccio grandissimo.
    Mwrilicia.

    RispondiElimina
  8. ciao, giusto un saluto e complimenti anche alla tua "fatina" :)

    RispondiElimina
  9. Ciao!!!
    1 2 3 Sorpresa!!! Sono venuta a trovarti ma con un blog tutto mio! Ovviamente devo trasferirmi come hai fatto tu con il blog Sweetmatilda. Per ora ho provato a creare questo....nei prossimi gg mi metterò a lavoro! Anc'hio voglio fare come hai fatto trasferire tutto quello che ho scritto in tre anni....certo è un bel lavorone, ma devo farlo e voglio farlo! Grazie di tutto :* Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  10. Ho messo Fiore un'altra iniziativa sul mio blog importante x l'ambiente!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Sono contenta Fiore !!!!!!!!!!
    Se io non potevo trasferire chiudevo tutto, ma anche adesso non
    mi piace. IO NON HO FATTO IL POST
    GRAZIE SPLINDER !!!!!!!!!!
    anche perchè non sono riuscia ad
    entare :)))))
    Un abbraccio !!!!

    RispondiElimina
  12. Le amiche speciali sono delle pietre preziose di valore inestimabile! Ti capisco per quel che riguarda ad anni di lavoro sul blog!
    bacioni

    RispondiElimina
  13. http://www.magda-giardinofiorito.blogspot.com/

    Fiore questa è la mia casetta.ti aspetto

    ciaooo!!

    RispondiElimina
  14. Carissima Fiore, del vecchio non ho scaricato nulla, mi rimarrà nel cuore, spero che questo nuovo mi riserba nuove emozioni.
    Ciao

    RispondiElimina
  15. ciao Fiore, mi mette in tristezza questo cambiamento, tutti questi anni insieme giorno a giorno a scriverci..
    ho visto che molti iscrivono sul questo sito, allora sarà anche il mio posto qui!
    un grande abbraccio
    sei una splendida persona!

    RispondiElimina
  16. cari amici ed amiche splinderiane, siete sempre nel mio cuore perchè abbiamo condiviso tutti questi anni di scritti è vero, ma lo possiamo anche fare da qui o da altre piattaforme, l importante è non perderci....diversamente non sarebbe una grande amicizia....cerchiamo quindi di stare sempre uniti noi che ci vogliamo bene ovunque siamo.

    Poi qui su blogspot ci sono anche nuove e simpatiche amiche che già mi stavano seguendo su splinder....ora ci troviamo tutte qui e sarà bello anche fare nuove conoscenze! :-)

    RispondiElimina
  17. Ciao! Passo per un saluto e leggere i tuoi ultimi post.
    Complimenti per la nuova sistemazione confortevole e gradevole.
    Se vorrai passare da me è attivo il blog
    newwhitebear.iobloggo.com
    in attesa di sistemare anche il secondo
    newwhitebear.wordpress.com che dovrà pazientare un pochino.
    Un saluto e un arrivederci a presto

    RispondiElimina
  18. Buona e dolce notte, amica balla. Sei una fatina... ciaoooooooooooo a domani. Bruna

    RispondiElimina
  19. Ciao Fiore, grazie per essere passata a salutarmi nel mio nuovo blog. Ci credo che hai pianto, anch'io sono rimasta malissimo quando ho saputo della fine di Splinder. Il tuo nuovo blog è molto bello, mi piacciono i suoi colori.
    Buona domenica da
    Mirtillo 14

    RispondiElimina
  20. Ciao Fiore!!! Rassegnatami allo sfratto, sto cercando di alloggiarmi bene e di arredare la mia nuova casa!

    Ti linko, per ora sono sempre su iobloggo!

    A presto cara!
    Flo'

    RispondiElimina
  21. ciao Fiore, sono contentissima di vedere la tua bella casetta, in cui possiamo di nuovo incontrarci con l'affetto di sempre. E sono felicissima anche per l'archivio trasportato... è una cosa bellissima la continuità... gli amici cari non si scordano mai Fiore... proprio mai.
    Ti scrivo perché purtroppo in questo fracasso, non riesco a ricordarmi dove ho custodito i dati della mia abbinata Simona. Mi puoi aiutare?? ho tutto pronto ma mi sono dimenticata in quale email ci siamo incontrate, un vuoto pauroso di memoria a furia di aprire nuovi blog e ricordare le nuove email
    scrivi a irenedisplinder@libero.it
    Grazie Fiore, mi dispiacerebbe troppo, appena le mando tutto ti faccio sapere, un bacio, irene

    RispondiElimina
  22. Piano piano, trasloca con calma! :)

    Sognatrice
    a bordo

    RispondiElimina
  23. Con un pò di fatica ti ho trovata. Il mio nuovo blog,dove mi ha alloggiata ande è: bloggamemaria34 Solitudi

    RispondiElimina
  24. Ma mi devi spiegare come sei riuscita a trasferire tutti i vecchi post ... io non avevo idea che si potesse fare. Io avevo cominciato a scrivere su blogspot in tempi ancora non sospetti e avevo accantonato il blog di splinder senza cancellarlo, senza immaginare che dopo qualche mese splinder ci avrebbe fatto questa amara sorpresa. Quando è successo ho trasferito tutto su ioblooggo,ma preferirei avere tutto su blogger ... ma non so come fare! Hai idea se poso ancora importare i vecchi post nel blog di blogspot che ho già cominciato da qualche mese?

    RispondiElimina
  25. care amiche vi aggiungo man mano coi vs nuovi indirizzi nella lista qui a fianco 'amici splinderiani sfrattati' cosi non vi perdo e puo' esser utile anche ad altri amici che passano di qua e che leggono....rispondo a tutti o in email o nei vs blog....ciao e buona domenica!:-)

    RispondiElimina
  26. Ciao cara....che bello!!! Così si può continuare anche qui, più contenti! :)
    Sisi se ti fa piacere aggiungimi pure tra "gli sfrattati"....eheheheheheh...
    Buona domenica!!!!!

    RispondiElimina
  27. bellissimo blog, complimenti alla tua fatina.
    Un abbraccio.
    Fausto

    RispondiElimina
  28. Ciao,
    ti capisco benissimo!
    Il blog raccoglie gran parte della nostra vita, è come un diario scritto da noi e anche dagli altri che vi accedono.
    Volevo dirti che i pacchetti per lo swap sono pronti, ieri mi sono recata alla posta vicino casa mia ma l'ho trovata chiusa per lavori.
    Se posso spedirò nei prossimi giorni da un'altro ufficio postale.
    Buona domenica Ciao

    RispondiElimina
  29. ciao fiore,io ci sono nella google friend !buona domenica

    RispondiElimina
  30. Ciao Fiore, eccomi qui...ho cominciato il trasloco. Bella la tua nuova casina. Buona Domenica! Ciaoooo

    RispondiElimina
  31. Fiore carissima, hai già ripopolato la tua casina. Anche nel mio salotto
    arrivano amiche. Sono contenta, vedrai che quando avrò imparato a gestire bene questo spazio, non rimpiangerò il salotto che avevo in splinder. :-). Senti bella, non credo sia una cosa normale che in ogni commento che faccio alle amiche mi appaiano delle lettere da copiare, per far pubblicare il commento, come se fossi anonima. Sapresti consigliarmi cosa dovrei fare? Ti abbraccio e ti ringrazio tanto. Buon pomeriggio e ciaooooooooooooo.. Tua amica Bruna

    RispondiElimina
  32. Ecco, ora non sono apparse le lettere di cui ti parlavo e risulto anonima... Vediamo questo... Bruna ciaooooooo

    RispondiElimina
  33. Sono molto contenta che tu sia riuscita a salvare il tuo vecchio blog. Capisco benissimo la tua emozione, un blog non è solo una pagina web come le altre, ma un pezzo di vita e di bellissimi rapporti umani :)
    Buona serata, cara Fiore

    RispondiElimina
  34. complimenti alla Fatina!
    A piccoli passi imparerò a gestire il mio giardino...
    Baci

    RispondiElimina
  35. Ciao Fiore, sei proprio un Fiore!! Ma come si fà a mettere un video o un'immagine se non ho la parola "incolla"???? Era cosi semplice su splinder..sigh!!!!!

    RispondiElimina
  36. ho cercato di rispondere a tutti ma Nonnalibera cara leggi la guida che ho messo il link nel post sopra se poi proprio non capirai ti spieghero' in email....bacioni e...studiate!!!! :-)

    RispondiElimina
  37. Quanti candy che hai vinto! fortunata! :)

    (ti commento qui, perchè non si apre la finestra del primo post! :(

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole