Pacchi che partono e che arrivano!

Che bello...che bello...mi entusiasmano tutti questi pacchettini che arrivano e che partono!!! 
Andiamo per ordine: stamattina ho spedito a Kilara il  'candy del cuore' che ha vinto ieri e a me sono arrivati due pacchettini che aspettavo da giorni, ma che causa neve tardavano ad essermi consegnati! 
Il primo che voglio mostrarvi è un candy che ho vinto (con altre 4 blogger) dalla bravissima Cristina, che ha realizzato per tutte noi vincitrici.... guardate un pò qui a lato:
come potete notare è un pannello ricamato da lei a punto croce e dato che c'è un gatto accanto alla scritta Welcome friends il mio Ron ha pensato subito di curiosarlo per benino ed annusarlo! 
La curiosità dei gatti non ha limite! Ma ora questo bel pannello si trova qui , appeso davanti a me da dove scrivo col pc, in salvo dalle grinfie gattose!
Grazie Cristina! 
Io che non ho la pazienza di ricamare resto sempre estasiata davanti ai lavori di brave 'crocettine' come te! (scusa, forse non è il termine esatto, ma ci siamo capite!)

Altro lavoro carinissimo ed adatto alla giornata di ieri un cuore, un grande cuore! 
Mi è stato spedito da Sonia che era la mia abbinata segreta dello swap 'il mio cuore per te' organizzato da Rebecca: cioè in questo swap io ho spedito un cuore ad una blogger il cui indirizzo me lo diede Rebecca, però  io non avrei saputo da chi  arrivasse quello indirizzato a me; mistero svelato oggi quando ho ricevuto la busta! Ho ritrovato con piacere Sonia, poichè aveva partecipato al mio swap di Noel. Ecco il bel cuore accompagnato da un originale biglietto, sempre realizzato da lei, con la tecnica 'Iris Folding'... e qui resto ancora di stucco, perchè io proprio non so cosa sia questa tecnica e ne vengo sempre a scoprire una nuova, quindi mi devo documentare, perchè vorrei a mia volta imparare a realizzare questi bei biglietti! Grazie Sonia!


 Ah...dimenticavo ...la mia abbinata segreta era Monnalisa (che realizza dolls favolose, ma quanto siete brave!!) ed io le avevo inviato, come potete vedere, un cuore realizzato all'uncinetto come quello ora vinto da Kilara, solo che anzichè la lavanda dentro c'era una saponettina profumata sempre a forma di cuore, poi un piccolo bagnoschiuma orsetto cuoricioso e gli immancabili dolci baci....
Mi piace molto partecipare a questi candy, giveaway, swap quindi ragassuole che mi leggete rendetemi sempre partecipe che, per quanto riesca, io ci sono sempre!
Ma non è finita, domani spedisco anche una piccola sorpresa a ...Simona...ebbene sì ho deciso di premiare anche la blogger che ieri, San Valentino, ha lasciato il primo commento, quindi pacchettino in partenza anche per te (se riesci mandami il tuo indirizzo stasera!)
Ora sto aspettando gli indirizzi per lo swap garden tea e domani spedisco il baratto fatto proprio con la Cristina succitata, insomma, Poste, il lavoro con noi blogger non vi manca di certo! Ciao a tutti e a presto con altre novità (non scordate la foto sfida di venerdì, vi aspetto!)

Ah! sono arrivati a destinazione anche i cuori inviati a Ramy e a Censorina : bene! :-) per chi si fosse persa la 'puntata precedente' il post è questo 



27 commenti

  1. Ciao Fiore! Grazie mille die complimenti! Sono felice che finalmente il pacchetto sia arrivato! E' stato un piacere questo candy e non guardare agli orrori con la macchian da cucire!
    Per la tecnica dell'Iris Folding vienia sbirciare qui!
    http://tantparfa.blogspot.com/search/label/Iris%20folding
    Kiss!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi premi, è bello questo scambio e poi lo è ancor più se nascono amicizie vere
    Un abbraccio e buona serata

    RispondiElimina
  3. Fiore sei sempre alle prese con pacchi e pacchetti ! Ho dato un'occhiata alle dolls e sono proprio belle ! Ciao

    RispondiElimina
  4. che bel blog
    ciao a presto
    isa

    RispondiElimina
  5. Un posto simpatico dove passare, è il tuo blog. Saluti sentiti.

    RispondiElimina
  6. Aspetto con ansia il tuo pacchetto!!Che belle le cose che hai rricevuto!!

    RispondiElimina
  7. Bellisimi tutti quei regalini....veramente brava tu e l'amica che ha fatto i ricami.
    Ciao Fiore e buon Sanremo se lo guardi.
    ciaoo baci!

    RispondiElimina
  8. Buongiorno Fiore, una sorpresa inaspettata è gradita doppiamente
    Buona giornata e grazie!!!!

    RispondiElimina
  9. anche a me piacciono gli swap e sono contenta perchè posso partecipare anche se non ho un blog. ho scoperto da poco un gruppo che si chiama FACCIAMO SWAP (mi pare) però mi devo informare se posso iscrivermi senza blog. mi sa di no, pero'. peccato.
    ciao e buona giornata. marta

    RispondiElimina
  10. Ciao Fiore... complimenti per la tua intensa attività!
    Il mio braccio sinistro sta ricominciando a funzionare, anche se ogni tanto mi scappa un tasto! Ma la dottoressa ha detto che usare la tastiera del computer è un buon esercizio...
    Tu come stai?
    Abbraccio, Silviaa

    RispondiElimina
  11. Fiore, ecco il pacchetto che mi hai mandato! ti mando la foto, in caso tu voglia postarla!! un abbraccio e grazie ancora di cuore, il 14 mi son mangiata i tuoi baci assieme a mamma, visto ke non son potuta uscire! :-)

    http://desmond.imageshack.us/Himg191/scaled.php?server=191&filename=sam0822q.jpg&res=medium

    RispondiElimina
  12. wow che belle creazioni hai ricevuto e quante belle altre cose hai spedito. Bella l'idea della sorpresa che hai deciso di fare ^_^ Buona giornata cara

    RispondiElimina
  13. Rimango incantata per come riesci a fare tutto!!
    Un caro saluto MG

    RispondiElimina
  14. Mamma quanti pacchettini!! ^_^ Le poste dovrebbero farvi uno speciale premio fedeltà per quanti pacchettini partono e arrivano grazie ai vostri candy/swap!! :D

    A volte mi rammarico davvero di non essere una supercreativa come voi :(
    Non posso mai mandare qualche mia creazioncina in giro per il mondo ^^ Magari quando (e se :P) scriverò un romanzo tutto mio farò un candy per vincerne una copia autografata :P sarebbe un'idea carina!! ^_^

    Un bacione tesoro! :*

    RispondiElimina
  15. Ciao carissime....non riesco a fare tutto quello che vorrei , ho 1.000 cose che vorrei fare, imparare, leggere, ma il tempo è quel che è ....tra lavoro fuori (part time per fortuna) e dentro casa (casalinga), spesa, commissioni, casa, marito , i due pelosi e poi come oggi sono dovuta andare da mio padre che abita distante, arrivo a sera distrutta e guardo solo la tv, allora solo lì mi rilasso perchè mi piace guardarla stando a letto!:-)
    Mi hanno chiesto se guardo il festival...non mi piace da quel poco che ho visto, ma non costante per cui niente 'telecronaca' come ho fatto negli ultimi due anni!!
    Ciao, a domani con la nuova foto sfida e magari qualche 'spetteguless' sanremese ci scappa pure...!!!

    RispondiElimina
  16. Ciao Fiore ci rivediamo più tardi per il voto...buona giornata

    RispondiElimina
  17. manufatti preziosi!!!

    Ciao Fiore,il tuo papà sta bene?...
    il festival è da anni che non mi interessa più...peccato! perchè ho dei ricordi bellissimi...la gara tuttavia non lo è mai stata, ci hanno sempre preso in giro... è diventato un BLOB...
    un saluto, buona giornata!

    RispondiElimina
  18. Quanti bei regalini! ;)

    PS: anche a me nn è piaciuta la nuova valletta di Morandi ;)

    RispondiElimina
  19. ..e' bellissimo ricevere qualcosa creato a mano!Si certo,per cartoline intendo biglietti, card, aspetto ancora indirizzi,ora visito i blogs di chi manca per sollecitarle!

    RispondiElimina
  20. ma quanti premi!Alcune sono sorprese di sicuro...Simona,attenta!

    Buona giornata

    RispondiElimina
  21. sono di nuovo io,ho letto l'altro commento.
    Non posso rispondere nel mio blog,purtroppo.
    Non so nulla del part time,oggi fanno 59 giorni e devo attendere il 60,che però è domani ,sabato.Ma i festivi gli uffici sono chiusi e quindi slitterà al lunedì.

    Fiore,il gioco l'ho dovuto eliminare così come tutti i post che parlavano del part time....sarebbe troppo lungo da spiegarti,ma è stato l'ospedale ha dirmi di farlo....

    Non so cosa succderà ma un modo troverò di informarvi appena so qualcosa e di cambiare nome al gioco,ma la lista è quella e anche il premio.
    Lu

    RispondiElimina
  22. .....oggi è il 17 Febbraio!!!!
    WOW....ma è la tua festa.
    Tantissimi Auguri RON.
    Un tuo grandissimo ammiratore.
    Fausto.
    Auguri anche da:
    Gughi-Polly-Birba-Venerdì-Leo e Rex

    RispondiElimina
  23. ciao Fiore,grazie ! (ma che sono i "capta"...? io non li vedo )

    RispondiElimina
  24. pacchettini arrivati: a Kilara, a Simo, a Cristina (per il baratto), bene!! :-)

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole