25^ galleria scrivanie

Antefatto per i nuovi lettori: chi vuole mostrare da dove digita, chatta, crea, sogna.....insomma la propria postazione internet può partecipare alla galleria scrivanie. 
In questi anni sono stati numerosi gli amici che ci hanno aperto le porte di casa e ci hanno fatto curiosare in tal senso! Tutte le precedenti 'gallerie' le potete ammirare cliccando nelle 'etichette' di questo blog alla voce scrivania! :-)

Stavo aspettando qualche scrivania in più, ma non mi sono arrivate altre foto per cui cari amici, oggi andremo a curiosare a casa di:
Edvige"ma che vedo alle tue spalle? una collezione di lattine di birra? ma...sono vuote o piene?!
Beh....spero ce ne siano abbastanza per offrircene una è?:-)  "
e poi passiamo a casa di Monique che oltre a mostrarci la sua postazione pc,  ha avuto la bellissima idea di farci curiosare anche da dove crea i suoi bellissimi lavori ovvero la 'craftroom' ! "Davvero tutto ordinato e 'personalizzato' complimenti! "

Questa seconda foto mi ha dato un'idea....amiche creative volete mostrare l' angolo, la stanza, il tavolo, insomma dove create i vostri oggetti o bijoux?! oltre alla vostra postazione internet saranno gradite anche le 'craftroom' ! 
Mandate una foto alla mia email se non l'avete scrivetemi (trovate in colonna come fare) e poi io vi ricontatterò!  
Grazie Edvige e Monique per l'ospitalità! :-) Da chi andremo la prossima volta?
Dipende da voi cari amici....ricordate che io e altri blogger siamo curiosi, come dei gatti! ;-)


32 commenti

  1. Cara Fiore molto belle questa iniziativa!!!
    Ci dovrò pensare se pure io farò questa foto.
    Ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Cara Fiore ci ho ripensato! e mandami un email a questo mio indirizzo che poi i manderò una foto dell'angolo dovo sono al PC.
    toscarpel@gmail.com aspetto il tuo email.
    Un abbraccio forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Carina questa idea, ci penserò!
    bacione e buona serata

    RispondiElimina
  4. Grazie Fiore per la presentazione, le lattine sono tutte vuote...e sono solo una parte le altre sono al piano di sotto rigorosamente vuote....moltissime sono state regalate ovviamente vuote perchè non ho più poto di dver metterle. Mi sono accorta ora che manca la botte della birra con il rubinetto...si vede che l'avevo tolta per pulirla dalla polvere...grazie ancora. Ti posso far vedere quello che tu chiami craftroom dove di solito dipingo e cucio. Se vuoi te la mando. Ciaoooo un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS. Grazie per il gif ma è troppo grade per la mia sidebar l'ho dovuta ridimensionare ma non è più gif :)) ciaooo

      Elimina
    2. allora niente birra in fresco per noi? :-)

      Elimina
  5. Non oso mostrare il caos da dove scrivo, forse mi deciderò a riordinare giusto per te. A presto Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no no!!! la postazione deve avere un'aria vissuta!!! :-)

      Elimina
  6. Ciao Fiore! Bello il post! E bello anche il puntatore con la zucca!
    Un baciotto!
    Monique

    RispondiElimina
  7. Sempre molto interessante e curioso scoprire qualcosa in più delle nostre amiche.....ciao

    RispondiElimina
  8. Fiore cara e fantastica persona. Ho ricevuto con gioia il tuo pacchetto con regalo... I miei nipotini saranno contenti dei dolcetti per la festa di HALLOWEEN ed io per la saponetta delle terme. Ti ringrazio moltissimo e ti mando un bacio con auguri di Buon-Tutto.... Tua amica Bruna.. ciaoooooooooooo
    ps... senza volerlo mi sono accorta di aver messo lo stesso template che hai ti, però da te è arricchito dalle famose zucche... non ti dispiacerà, spero..... ho faticato per riuscirci...... ciaooo-ciaooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. felice che sia stato di tuo gradimento !
      ho variato il template con la mia personale zucca illuminata di Halloween! :-D

      Elimina
  9. la foto mansardata mi ricorda casetta mia :-) magari appena allestirò l'area computer ti manderò la foto per la galleria scrivanie. ero passata per dirti ke anche i miei genitori ti ringraziano, il pensierino gli è piaciuto molto, ti invio la foto!!! http://imageshack.us/a/img833/4282/sam1531n.jpg

    RispondiElimina
  10. Ho fotografato la mia scrivania...ora non so più proseguire!!! Chiederò a Elena di continuare lei! Grazie per l'idea...ci sentiremo più vicine

    RispondiElimina
  11. Belle postazioni! Molto personali e vissute..Edvige, che bella raccolta di lattine!!! Baci baci :)

    RispondiElimina
  12. Appena posso, la fotografo. Ma non è una scrrivania, è un portatutto.Ciao infaticabile amica

    RispondiElimina
  13. Che ordinata la seconda!Mi dimentico sempre di foografare la mia!Lofarò!!

    RispondiElimina
  14. Che belle e simpatiche fotografie, complimenti anche per il banner: molto spiritoso!
    Beatrice

    RispondiElimina
  15. Ciao cara,ringraziamo per il tuo commento e la commozione,quando avro' una scriviania mia ti amndero' la foto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie amiche ! chi non l ha ancora mandata cosa aspettate? dai che a fine anno raggruppo quelle del 2012 in 'slide' !!! :-)

      Elimina
  16. ciao
    belle le foto. Sai sto sistemando casa. Appena è tutto in ordine manderò foto...ci vorrà un pochetto.

    RispondiElimina
  17. Come mi piacerebbe avere una mia craftroom... Per adesso la mia craftroom "principale" è il tavolo di cucina, ma ho pure una craftroom "secondaria" ovvero una poltrona comoda perfetta per quei lavori che non devo appoggiare su un piano.
    Ciao
    Pamela

    RispondiElimina
  18. Ciao Fiore, dove creo la mia bigiotteria...in nessun posto particolare, semplicemente nel tavolo della cucina, mi piacerebbe avere un mio piccolo laboratorio eheh magari... :D
    Buona notte! Un bacione!!!!

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole