Inaspettati doni, ma anche solidarietà

Carissimi avrei tantissime foto da farvi vedere, anche quelle dello swap noel ma dato che devo ancora ricevere qualche biglietto aspetto e vi farò vedere gli inaspettati doni che mi sono arrivati:
da Francesca, addobbi per l'albero, un centrino fatto da lei, cioccolato e 'bombi' per i pelosi: grazie!



 Da  Lucia, un bellissimo braccialetto creato da lei e 'bombi' per Ron: grazie!

Poi oggi mi sono arrivate ben 2 buste che contenevano oggetti che ho acquistato per fare beneficenza a due associazione cui tengo molto. Una è Diamoci la Zampa (non sono riuscita a raddrizzare l'immagine !!! ): il calendario -edizione straordinaria poichè l'Associaz. compie 25 anni- e due 'calzini' (i 2 cagnolini) fatti rigorosamente a mano dalla brava Mad !  Acquistando il calendario e i calzini ho contribuito ad aiutare tre dei loro cani o gatti Potete farlo anche voi ordinando nel loro shop QUI

L'altra associazione, di cui mi era già arrivato il calendario, è 'Una cuccia per la vita' e, sempre per beneficenza, avevo ordinato anche 6 portachiavi per fare qualche regalino: eccoli sono davvero fatti molto bene da una delle brave volontarie, ma la cosa importante è aver potuto contribuire a salvare 7 randagi da una perrera spagnola! Se non sapete cos'è e volete scoprire come, purtroppo, vengono trattati i randagi in Spagna, per favore andate a leggere il loro sito !!!
Per contribuire andate alla sezione gadget e donazioni.

Tra tutte queste buste ne è arrivata una di un baratto che ho concluso al 'club del baratto' : se siete curiose potete vederlo QUI

Infine da Saedtler, prestigiosa ditta  con la quale ho collaborato quest'anno, mi è arrivata una scatola che conteneva...
due matite colorate oro e argento e due marker ad inchiostro metalizzato (peccato che abbia già spedito i biglietti d'auguri, ma li userò sicuramente nelle prossime occasioni) e un bel porta candeline natalizio che ora fa bella mostra sul tavolo: grazie!
Mi pare che per oggi sia davvero tutto, ma continuate a seguirmi perchè, proprio grazie a Staedler, ho intenzione di coinvolgervi in un prossimo gioco ! :-) 



14 commenti

  1. Cara Fiore, che bello vedere in ogni blog questo clima festoso con tante decorazioni che annunciano il Santo natale. Ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Aria di festa e di doni fra amiche! Che bello Fiore, aspetto il prossimo gioco...
    baci

    RispondiElimina
  3. Quanti bei regali!! Complimenti amica mia...ho visto le salsicette della Vitacraft, il mio peloso le adora. Buonanotte!! ^_^

    RispondiElimina
  4. Tutte cose ben meritate e ben fatte da te per tutte le iniziative.
    Mi piacciono molto io non ne sarei mai capace non è nelle mie corde da questo punto di vista sono una introversa mentre in realtà non lo sono mai stata boh alle volte non mi capisco nemmeno io. Qui a Trieste partecipo magari anonimamente a tutte queste cose per animali, bambini ecc. ma come fai tu NO uffaaaaaa mi faccio rabbia da sola.
    Un abbraccio Fiore e non cambiare mai buona giornata a te ed i tuoi pelosetti...maioooo.

    RispondiElimina
  5. Sempre in prima fila, doni ben meritati.
    Buon pomeriggio ,cara Fiore, insieme ai tuoi pelosi.
    Rakel

    RispondiElimina
  6. Sei una forza fiore,sei tanto generosa e sei stata ricompensata con tanti doni,ti mando un bacio

    RispondiElimina
  7. Swap Noel ben riuscito come sempre! Bellissimi doni e soprattutto belle iniziative da parte tua. Complimenti!!

    RispondiElimina
  8. Quanti bei regali hai ricevuto!Babbo natale è passato in anticipo!

    RispondiElimina
  9. ciao Fiore!
    il mio è uno schocchezza,giusto per ringraziarti di come sei e per augurarti uno splendido Natale.
    Bacioni

    RispondiElimina
  10. Grazie amici.....ogni vostro apprezzamento e saluto è per me un regalo !

    RispondiElimina
  11. ciao
    troppo bello il calzino natalizio........avevo detto a Maddalena di spedirlo a casa dei miei meno male che giovedì è arrivato perchè ieri io, Roberto e Hay Lin siamo tornati a casetta.

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole