Foto sfida 8 e invito

Carissimi amici, leggendo i commenti della scorsa foto sfida noto che molti di voi hanno, come me, questa fastidiosa tosse che stenta ad andare via! E' passata una settimana, io sto meglio e con queste giornate di sole anche l'umore migliora! Speriamo che continui così, anche se purtroppo alcune zone della nostra bella Italia sono state colpite da raffiche di vento fortissime che hanno sradicato pure alberi secolari! Il maltempo fa sempre danni e prima o poi tocca sempre a qualche Regione farne le spese! 
Ma ora basta pensieri tristi e vi propongo subito la foto sfida di oggi: passa il turno ancora una volta il tramonto, ringrazio l'amica Bruna che ha partecipato con la foto del panorama dalla sua finestra dopo un temporale.
     n.1     n.2
Cliccare sulla foto per ammirarla meglio. Potete votare fino al prossimo venerdì lasciando un commento con scritto quale foto preferite tra le due.

Tra due giorni si festeggia l' otto marzo, festa della donna. Questo è il mio personale augurio in veste grafica di qualche anno fa, ma riporta sempre il mio immutato pensiero/augurio....


La festa a cui tengo di più però è quella del 10 marzo, perchè il mio adorato Ron compirà 9 anni! Chi mi conosce sa che tutti gli anni festeggio con voi i compleanni dei miei due 'bimbi pelosi' per cui siete tutti invitati....prendete nota:
Io e i pelosi vi aspetteremo numerosi, anche coi vs. 4zampe! Ciao a tutti e buon week end!


33 commenti

  1. Ciao Fiore
    anch'io ho una brutta tosse e un forte raffreddore da alcuni giorni.
    Per la foto-sfida voto la N° 1!
    Passerò poi il 10 per fare gli auguri a Ron e mi associo con te nel fare gli auguri a tutte le donne per tutti i giorni dell'anno.

    RispondiElimina
  2. Cara Fiore, per l'otto marzo pure io ho preparato un post per tutte voi!!!
    Vedo che il 10 marzo ce festa in famiglia!!! Non dubitare io ci sarò sempre.
    Ciao e buona serata e spero che la tua tosse se ne vada e per sempre!
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Carissima Fiore, sarò sicuramente presente alla festa del tuo Ron per fargli una carezza anche se virtuale. Un bacione e auguri a te e a tutte le donne per l'8 Marzo (anche se, ribadisco, senza il mio maritino non è festa!)

    RispondiElimina
  4. Cara Fiore, spero che la tosse passi in fretta. Per quanto riguarda la foto voto la n• 1. Condivido quello che hai scritto sulle donne e ci saró sicuramente per gli auguri "pelosi" (io ho un cane beagle: Candy)
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  5. Voto la 2 e ci sarò sicuramente a festeggiare Ron. Ci sarà anche la Saretta!
    Un bacione
    Sara

    RispondiElimina
  6. Questa volta voto la foto n.2. Il lampione acceso e quel rosa di fondo, rende la foto molto romantica.
    Buon fine settimana, mia cara e buon compleanno già da ora. Meglio fare gli auguri due volte che nemmeno una.

    RispondiElimina
  7. ciao Fiore, sono rammaricata per le persone che subiscono danni col mal tempo,
    io voto per la numero 1.
    un abbraccio e buon fine settimana
    auguri a tutte le donne

    RispondiElimina
  8. Ciao Fiore, voto la n°2.
    Ci vediamo il 10 per gli auguri a Ron e condivido pienamente quanto hai scritto sull'8 marzo.
    Buon we. =)
    Dani

    RispondiElimina
  9. Ciao Fiore!! Votiamo la n 2!! Partecipiamo con piacere alla festa di Ron!! ...
    Buona serata!!
    Davide e Carmela

    RispondiElimina
  10. Non posso certo perdermi il compleanno del bellissimo Ron,ma ti pare.Io le cocche ci saremo di certo!!

    RispondiElimina
  11. voto la 2
    caro cucciolo Ron non mancherò......

    RispondiElimina
  12. A me quest'anno è andata bene! Intorno a me un sacco di malati, ma io non mi sono presa niente! Ci sarò per gli auguri a Ron e voto la foto 1.
    A presto!

    RispondiElimina
  13. Ciao Fiore, io voto la n° 2.
    Tanti auguri a tutte le donne e buon compleanno a Ron!!!
    Un abbraccio
    Elisa

    RispondiElimina
  14. Voto la 1. Io mi faccio gli auguri ogni giorno sarebbe pochezza solo l'8 marzo,
    Auguri a tutte le Donne. Foto N.1 buona giornata,

    RispondiElimina
  15. Anch'io stento a riprendermi dalla brutta influenza che mi ha colpita.
    Ti auguro un felice 8 marzo. Un pensiero a tutte le donne che soffrono.
    Comincio a Fare tanti auguri affettuosi a Ron, poi ripasserò.
    Foto n.2. Bacio

    RispondiElimina
  16. Carissima, voto la numero 1...
    Tantissimi augri per la festa della donna che ritengo debba festeggiarsi 365 giorno dell'anno!
    Un abbraccio
    Ros

    RispondiElimina
  17. Auguri a tutte le donne anche da parte mia. Voto foto 2, mi piacciono le montagne innevate sullo sfondo. Spero di riuscire a partecipare alla festa di Ron, ultimamente non ho orari. Ti abbraccio

    RispondiElimina
  18. ciao carissima, ben ritrovata. Per la sfida all'ultimo sangue, voto la 2 e poi voto per Ron e buona festa l'8 e il 10. Ciaoooooo

    RispondiElimina
  19. CIAO Fiore, io voto la uno!
    un kiss
    Monique

    RispondiElimina
  20. Festaaaa!! Siiiii!!!! Ci sarò anch'io a fare gli auguri a Ron .
    X la foto sfida voto la n.1
    Ciao ciao! Ros

    RispondiElimina
  21. Voto la 2. Grazie per l'invito, lo giro a Muscetta, penso che non vorrà perdersi la festa ;). Buona domenica. Miauuuuuuu

    RispondiElimina
  22. Ciao Fiore, voto la 1, e faccio in anticipo gli auguri a Ron! E buona Festa della Donna!

    RispondiElimina
  23. Cia☼ a Tutti Voto la n°1
    Auguri a tutte le donne Al link c'è un regalo per tutti ►http://appuntinternauta59.blogspot.it/2015/03/photofiltre-721-portatile-in-italiano.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Sal....sicuramente a qualche appassionata di grafica/disegno sarà utile, io per il momento non mi cimento....

      Elimina
  24. grazie a tutti voi che passate a commentare e votare la foto sfida!!!
    Io e Ron vi aspettiamo martedi per la festicciola suo compleanno :-) miaoooo

    RispondiElimina
  25. Allora, intanto voto per la n.2 e per questa volta abbandono il tramonto. Vedrai che la tosse se ne andrà e sarai in perfetta forma per il compleanno del tuo Ron ^_^

    RispondiElimina
  26. io voto sempre il tramonto. buona giornata. marta

    RispondiElimina
  27. Ciao dolcissima!per la foto scelgo la numero 1!^_^..adoro il tramonto!..domani passerò per gli auguri al tuo dolcissimo pelosone Ron!^_^
    Un bacione e Buona festa delle donne in ritardo..^_*

    RispondiElimina
  28. Ciao fiore ma la tosse è ancora li? Io voto la foto 2 e auguri alla tua cagnolina...

    RispondiElimina
  29. ciao voto 1, La tosse ??? io ho iniziato ai primi di dicembre, va via per un pò e ritorna e così settimane e settimane, meno male che non mollo la mia sciarpa al collo, se no sarebbe cronica ormai, con la propoli però il fastidio diminuisce , prova,

    RispondiElimina
  30. Fioredicollina......hai molte idee da esporre i tuoi quadri lo dicono e le foto confermano il tuo interesse per la natura.....
    ti definisci " Fioredicollina " ......perché ? ...... io mi definisco " la vispa " perché amo le farfalle .....non molto tempo per fare un blog....mi piace camminare....andare in bici
    ...leggere..... con google+ mi rilasso per seguire pensieri e immagini .....ciao

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole