Auguri, swap, regalini: grazie !

Cari amici come avete trascorso questi giorni natalizi?
Spero meglio dei miei che non sono stati granchè....stendo un velo su tutto anche perchè Kim non sta bene, ora dorme
dopo le cure del vet di stamattina, pare sia il virus intestinale che in qst periodo ha colpito molti cani, ma io quando lei non sta bene sono sempre giu di morale oltre che preoccupata, per cui passo a qualcosa di più gioioso per distrarmi, mostrandovi gli auguri ricevuti, lo swap e i regalini ....

Per gli auguri ringrazio Stefano (swap noel), Daniela F. (swap noel), Lucia (swap noel), Loredana (swap Veronica), Amelia (swap noel), 2 di Robby Roby  (swap noel e swap Veronica), Saray (swap noel), Paola, Annunziata.

Li ho messi nell'antina vetrinetta così fanno bella mostra in sala :-)  e mi tengono compagnia.


Poi vi mostro lo swap/noel , la mia abbinata Amelia lo ha aperto il giorno di Natale per cui ora posso svelare che le ho inviato...tutti cosine hand made fatte da care fatine del bosco barattoso cui faccio parte che lei ha molto gradito: un bigliettino e una agendina, un segnalibro e un addobbo natalizio + qlc torroncino.
 













Amelia mi ha inviato un simpatico calendario e biglietto fatto da lei e un addobbo gufoso che, combinazione, è della stessa marca delle tovagliette gufose/natalizie che mi ero regalata e che vedete sotto:-) Grazie Amelia!
E' stato bello questo swap così come alcuni dei vs. che ho potuto ammirare nei vs. post.
Altre due buste che ho aperto felice come una bimba :-) : una da Lucia che, oltre agli auguri, mi ha inviato il bellissimo pendente (vinto al suo compliblog) realizzato da Annunziata Scarponi aggiungendovi pure un paio di orecchini, sono in pietre dure davvero una bella parure, lei oltre che brava scrittrice, realizza anche bijoux con pietre e altri materiali che potete ammirare in questa pagina Facebook: https://www.facebook.com/nancybijoux.confantasia
Inaspettata poi è giunta la busta da Paola Gentile che ha voluto ricordare il ns simpatico incontro (di cui postai qui) con un tappetino per mouse e una agenda 2016 in copertina i 'mitici' Ron e Kim :-)
Grazie (anche x gli orecchini): questo anno ti avrò sempre vicina !



19 commenti

  1. Grazie a te Fiore per l'iniziativa, è stata bella l'attesa della posta personale, dei fantasiosi auguri, e a mia volta di preparare questi biglietti augurali. Grazie a tutti, auguri a tutti di un anno nuovo di pace e serenità.♥
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Grazie Fiore! Sono felice che tu possa pensare a me quando sarai al computer; abbiamo trascorso un giorno meraviglioso che va ricordato! Sono veramente dispiaciuta per Kim. Quest'anno non è stato fortunato per lei,povera piccola! Stai tranquilla però, il tuo vet. sa come curarla e presto sarà "abbaiosa" come prima.Ti auguro che il nuovo anno porti salute e felicità a tutta la tua dolcissima famiglia!Auguri anche a tutte le amiche del blog!! Baci.

    RispondiElimina
  3. Spero che Kim stia presto meglio !!
    Tanti, tanti auguri di buon 2016. Ciaoo

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace per la tua Kim,ma guarirà senz'altro.Hai ricevuto veramente delle belle swap,complimenti per la tua iniziativa.Buona serata a presto.Un bacione...

    RispondiElimina
  5. Quante belle cose hai ricevuto.Mi dispiace tanto per Kim,facci sapere come procede.
    Anche io quando le mie pelosone non stanno bene stò in ansia e non riesco a stare serena.2 settimane fà la mia lolina è stata operata e ha tolto tutti i dentini.Ero preoccupata a fare questa cosa ma ora stà molto meglio e sono contenta!

    RispondiElimina
  6. Ciao Fiore, mi spiace per la piccola Kim, spero che ora stia meglio.
    Tanti auguri per le prossime feste e per il nuovo anno. =)
    Dani

    RispondiElimina
  7. Bellissimi Regali Buon 2016 a tutti I miei sono online per tutti Agenda elettronica gratuita Io uso la versione portatile per chiavetta USB per link e PASS►http://appuntinternauta59.blogspot.it/2012/04/agenda-elettronica-gratuita.html
    Calendario Gratis 2016 in pdf ►http://1drv.ms/1Y8K2yI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e' vero, grazie x aver messo a disposizione di tutti questi utili link !

      Elimina
  8. Cara Fiore, prima di tutto, spero che la piccola Kim, si rimetta presto. Poi complimenti per questo post per la quantità di belli regalini...
    Ciao e buona settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  9. Ciao
    coccole alla Kim.
    Belli i biglietti e i regali ricevuti.

    RispondiElimina
  10. Ma quanti bei regali e biglietti!!Spero che Kim stia già molto meglio!!Bacioni!!

    RispondiElimina
  11. Tanti auguri di Buon Anno 2016 a te e famiglia e pelosi e curati.
    Bacioni

    RispondiElimina
  12. cari amici aggiorno qui su Kim , stamattina altra puntura antibiotico dal vet , sarà cosi fino alla fine dell'anno...+ gocce da prendere 2 volte al dì. cmq sta già meglio, poverina, proprio non ci voleva... :-(

    RispondiElimina
  13. Fiore cara che meraviglia di post!!! Mette gioia.
    Mi spiace che la tua carissima Kim sia malata, con le tue cure si riprenderà prestp, ma non abbatterti troppo.
    La festa di Natale l'ho passata in famiglia a casa di una mia figlia. Tutto in buona armonia volendoci bene
    Ora aspettiamo la fine di questo difficile anno con la speranza che il nuovo sia più sereno.Ti mando un abbraccio con auguri di Buon Tutto a te e famiglia tutta. Bruna. ciaooooo

    RispondiElimina
  14. ciao cara mi ha fatto piacere il tuo passaggio e ti rinnovo gli auguri di un buonissimo 2016!!

    RispondiElimina
  15. Oh, ti capisco: anche noi ci preoccupiamo subito e tanto quando uno dei nostri "ragazzi" sta poco bene, soprattutto quando non sappiamo quale sia la causa. Poi, dopo la morte del nostro amatissimo Julius, lo scorso ottobre, ogni cosa ci preoccupa ancora di più :-|
    Speriamo che Kim si rimetta prontamente! ;-)
    Cari auguri di buon 2016 a entrambi! :-)
    www.wolfghost.com

    RispondiElimina
  16. Ciao fiore feste passate almeno la prima parte per fortuna ...mi spiace per Kim ...bellissimi i biglietti e lo swap a giorni postero' anche il mio ...ma il mio biglietto non ti è arrivato? Ci risentiamo ma ti lascio i miei auguti di buon anno nuovo .un abbraccio Vero

    RispondiElimina
  17. Ciao fiore feste passate almeno la prima parte per fortuna ...mi spiace per Kim ...bellissimi i biglietti e lo swap a giorni postero' anche il mio ...ma il mio biglietto non ti è arrivato? Ci risentiamo ma ti lascio i miei auguti di buon anno nuovo .un abbraccio Vero

    RispondiElimina
  18. Ciao fiore leggo solo adesso il post e leggo solo adesso della salute di Kim che per fortuna sta meglio! Fagli tante coccole anche da parte mia! È stato bellissimo fare lo scambio con te e ciò che mi hai donato mi è piaciuto tantissimo! Ti abbraccio forte forte e ti auguro un sereno 2016 insieme ai tuoi cari e ai tuoi pelosi! 😘

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole