Un riposante week end

Cari amici, mi sono concessa un riposante week end  a.... Tabiano, località termale vicina a Salsomaggiore. Io e maritino con l'inseparabile Kim abbiamo soggiornato in un favoloso Hotel con piscina, idromassaggio, angolo benessere, insomma veramente tutto all'insegna del relax e dolce far niente, cucina ottima ; se vi troverete da queste parti vi segnalo quindi l' Hotel Astoria perchè merita.

Mentre Salsomaggiore ha molti negozi e locali, Tabiano è più tranquilla e verdeggiante, adatta ad un soggiorno termale più riposante direi.
Io amo entrambe le due località ed ho la fortuna che non sono molto distanti da noi. Se capitate in zona sarò felice di consigliarvi per il meglio ! 
Anche Kim si è divertita a passeggiare con noi ed ha avuto anche un incontro particolare, come potete vedere qui sotto.... :-)

Per chi volesse approfondire le proprietà terapeutiche delle terme dei due luoghi, vi segnalo questo link: http://www.termest.it/it-IT/terme-di-salsomaggiore-e-di-tabiano---centri-benessere-e-cure-termali.aspx



4 commenti

  1. Cara Fiore, come vedi il blog roll funziona molto bene, subito mi ha avvisato del tuo post:) spero che continui con tutti blog.
    Ciao e sempre buona serata cara amica, con un abbraccio e un sorriso:)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe tanto andare a riposare un po', ma con i miei pelosi non mi posso muovere, però...usufruisco della pet therapy :-)
    Spero ti sia riposata!
    Buona notte!
    Dani

    RispondiElimina
  3. ciao
    ogni tanto un po' di relax ci vuole.

    RispondiElimina
  4. Ciao!! Immaginiamo sia un luogo ideale per rilassarsi!! Che dolce la Kim con la capretta!! Bella la cartolina di Sirmione inviata da Veronica!! Buon fine settimana!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole