Una stupenda serata ... mitico Zucchero !

 
Carissimi amici finalmente ho avuto il tempo per scaricare e realizzare le slide della magnifica serata all'Arena di Verona, concerto del mitico Zucchero del 28 settembre, come vi accennai nel mio ultimo post sono stata col maritino, è stato un concerto stupendo (del resto come tutti i suoi visto che io sono una sua fan da sempre...), il fascino dell'Arena poi contribuisce a creare un' atmosfera magica!
La nostra postazione non era delle migliori per cui le mie foto non risultano granchè.... volevo mettere un sottofondo musicale con sua canzone, ma non sono capace per cui metto qui il link del video di "Partigiano reggiano" https://www.youtube.com/watch?v=BQi9peTRdnA canzone con cui ha aperto il concerto, nonchè prima del suo ultimo CD " Black Cat", se volete cliccate sul link mentre guardate le slide (mi piaceva questo 'modello' slide anche se si sarebbe meglio adatta la scritta blues , ma pazienza non si può avere tutto ;-) 

L'Arena era strapiena nonostante fosse l'ultimo degli undici concerti tenutasi dal 16 settembre, che dire? Tre ore di musica, di canzoni, un'energia incredibile nonostante i suoi recenti 61 anni festeggiati proprio all'Arena il 25 settembre. Io invece il mattino dopo ero senza voce, ma come si fa a non cantare ed urlare per tutta la durata del concerto!? :-) 
Dopo aver fatto tutto il repertorio dell'ultimo album, sono seguiti moltissimi tra i tanti immumerevoli successi, il pubblico ha partecipato molto durante tutto il concerto. Ogni canzone, un ricordo ....anni trascorsi che passano sulle note della sua musica, posso solo aggiungere che lui è come il buon vino che invecchiando migliora. 
Grazie mitico Zucchero per le emozioni che sai darmi/darci....al prossimo concerto ;-)


4 commenti

  1. Grazie, Fiore, per aver condiviso intense emozioni...
    Un abbraccio
    Ros

    RispondiElimina
  2. Grazie Fiore molto bello. Buona serata

    RispondiElimina
  3. una bella serata con la musica del grande Zucchero....
    ho fatto il post del tuo swap

    RispondiElimina
  4. Anche a me piace ascoltare Zucchero, specialmente quando ho voglia di ballare e di cantare!

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole