Dr. House

GG_Hughwins_FM

Hugh Laurie si aggiudica la vs. preferenza nel sondaggio della scorsa settimana. Contattato da me al telefono per l'urgente comunicazione, vi manda a dire: "Lo sapevo che vincevo io, altro che il dr. Sheperd coi suoi modi gentili, educati ed indeciso tra la moglie e l'altra...ma fattele tutte e due no? ...Perchè sono così bravo a fare le diagnosi? Ma perchè a furia di tentarle tutte poi ci becco ...se non muoiono prima! Ed ora basta che ho da fare, devo andare a vedere una giovincella carina che hanno appena ricoverato...continuate a seguirmi e se vi ammalate fatevi curare in Italia che sono bravissimi, anche più di me!...BYE!"



27 commenti

  1. man73.e' be non avevo dubbi,house e' un grande!!magari ci fossero in italia medici cosi!!!e anche assistenti come le sue|!!!mi ammalerei tutti i gg!!..........................:-)

    RispondiElimina
  2. Fiction sempre fiction dove non si muore mai....

    ti auguro una bella giornata

    dora

    RispondiElimina
  3. propongo un nuovo sondaggio:

    Fiordicollina o Alteregodifiordicollina??


    RispondiElimina
  4. Ahahahahahah.... che dottore disponibile... sempre pronto per i suoi fan... ;)

    RispondiElimina
  5. :)))

    Simpatico l'amico doctor ;)

    Buona settimana anche a te;

    ps .conosco il film di cui mi hai detto,sì sì :)))

    Kisses :***

    RispondiElimina
  6. Ciao...come stai?! A proposito di dottori, come sta il tuo amico? Si sta riprendendo? Ti auguro una buona settimana...speriamo senza ospedali! :-) Pace & Bene!

    RispondiElimina
  7. hihi....lo saepvo io ke vinceva il mio amore...il mio dottore preferito...bella house....


    kmq grazie d'avermi aggiunto km amica...^-^


    baciozzi jè!

    RispondiElimina
  8. Cara Fiore, ricambio con piacere la tua gentile visita invitandoti a tornare quando vuoi. Ciao e grazie, a presto! Frexo

    RispondiElimina
  9. magari avessi il dr house vicino ahahaha bacioni carissima

    RispondiElimina
  10. Congratulandoci con il Dott. House, possiamo dire che purtroppo non dappertutto corrisponde al vero che in Italia siano bravi come lui.

    Un sorriso per la nostra Fiore, e uno per lo strepitoso Dott. House.

    Mister X di Comicomix

    RispondiElimina
  11. ahahhaha!!!! :-) vedo i fans di Dr. House tutti felici per la vittoria del loro beniamino....io avrei votato per l'altro perchè sono una patita di Grey's Anatomy e STASERA INIZIA LA TERZA SERIE SU SKY che nn mi perderò!!! :-)

    Fraleone ed altri mi chiedono del mio amico...avevo aggiornato in commento il post su di lui del 1 febbraio, ma riporto qui che è ancora in ospedale e qlc gg. fa è stato pure operato di ernia inguinale...già che c'era, vero?!... comunque la degenza prosegue bene, grazie a tutti voi dell'interesse vi terrò sempre al corrente...un bacione.

    RispondiElimina
  12. Cara Fiore, auguroni in anticipo per l'anniversario di matrimonio...romantico il giorno di san valentino. (rinnoverò gli auguri martedì). Per quanto riguarda il mio post: eh no, niente di più economico, mi sa che quei regali non sono per noi. Ma ci accontentiamo anche dei baci e di qualche fiore: Come si dice? Basta il pensiero!!!!

    Un caro saluto

    dora

    RispondiElimina
  13. Fiore ti ho lasciato il messaggio sui messaggi istantanei bacioni

    RispondiElimina
  14. beh cmq non poteva che essere educato e gentile con una bella donna come te

    eheheheh

    RispondiElimina
  15. Lo sapevo che vinceva lui, lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo

    RispondiElimina
  16. Ciao, ti ringrazio per il player. E' bellissimo. Ti ho anche dedicato un post di ringraziamento. Sei troppo forte!

    RispondiElimina
  17. ciao fiore, ti lascio un caro saluto ed un bacio ..a presto

    RispondiElimina
  18. Povero il tuo amico...pure l'ernia :-(((


    Viva Doctor House! Dovrebbero clonarlo ;D

    RispondiElimina
  19. a me dr. house mi sta veramente sul °°°°° anche se non ho mai visto una puntata del telefilm......scelte di vita.......complimenti per il blog se ti va passa a trovarmi ciao

    RispondiElimina
  20. Cielo! Ma questo è il mio medico di base!

    RispondiElimina
  21. Simpaticissima Fiorellina!!

    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  22. mi dai il suo numero che devo chiedergli consigli per quel problema che ho con la sifilide??!!

    RispondiElimina
  23. hehehe

    proprio un bell'ometto

    Un sorriso e dolce serata

    Chiara

    RispondiElimina
  24. E' che io ne conosco e frequento uno VERO mooolto somigliante...detto tra noi gliè un po' pesante ;))))))

    RispondiElimina
  25. nonostante il suo carateraccio è stato il più votato però....quindi onore al merito!

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole