Dedicato alla mia mamma

mi manchi da morire e non c'è giorno senza un pensiero a te rivolto, a volte basta una frase, una canzone, un oggetto, qualsiasi cosa insomma mi ricorda di te.... non posso ancora guardare le foto di allora senza piangere....l'album bellissimo sul quale volevo apporre le tue foto  da bambina, poi adolescente, poi fidanzata, poi sposa, poi mamma....sono lì, nel baule da 14 anni: non ho ancora avuto il coraggio di metterle a posto, trovo sempre mille scuse, non ho voglia, non ho tempo, rimando, rimando all'infinito perchè sarebbero troppe le lacrime che verserei su di esse.


Lo so che mi sei vicina, lo sento, lo so che non vorresti vedermi piangere per te, il dono della Fede che mi hai trasmesso non dovrebbe farmi piangere, poichè so  (o perlomeno spero) che un giorno ti rivedrò...ma il mio fragile essere umano non riesce a vincere sull'emozione dei ricordi ...scusami mamma se non sono forte come tu lo eri: ma il bene che ti ho voluto e che ti voglio è la mia debolezza e la mia forza al tempo stesso.




Nessun commento

Posta un commento

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole