Ancora premi!

Sapendo quanto mi piacciono i Premi, questa volta due amiche, ovvero Emmelania  e Luna67  mi hanno donato ben due premi: col primo mi han direttamente colpito....  ovvero con il


  un premio per l'arte, la cultura, classe e cortesia...


Il premio "Dardo2008" è un riconoscimento di prestigio nel mondo della letteratura e con il quale sono riconosciuti i valori di ogni blogger che esprime ogni giorno con il suo impegno nel trasmettere valori culturali, etici, letterari, personali ecc...., che insomma dimostra la sua creatività attraverso il suo vivo pensiero che è, e rimane vivo nei suoi scritti, e nelle sue parole.


Regole non ce ne sono, perciò mi sento libera di lanciare questo Premio ai seguenti  blog: (ho voluto scegliere alcuni che 'colpiscono'...ovvero lasciano il segno, nel loro blog, riguardo ciò in cui credono: inevitabile una scelta, mi scuso con altri ugualmente meritevoli...)


Artemisia80 per l'impegno che mette in tutto ciò che fa, per i suoi post divertenti, arguti, politici, per la difesa delle donne;


Sonia e le volontarie dell'Associazione Endometriosi, per la loro opera di diffusione, sostegno, informazione ed aiuto alle donne colpite da questa malattia ;


Comicomix per i loro post sempre ironicamente veritieri e pungenti ma reali (triste realtà...dico io...) e per il loro costante impegno di solidarietà a favore dei bambini colpiti dal neuroblastoma;


Passatorcortese per le sue lotte, battaglie quotidiane a favore degli animali, della verità e giustizia a qualunque costo;


Ruggero (Libre Femme) per la sua battaglia a favore delle donne, dei bambini, contro la violenza ;


Ubaldo Riccobono: la cultura in persona, ammirevole!


 





Il secondo premio (che più che premio è una dimostrazione di profondo affetto) è :



Istruzioni:


1 bisogna mettere il link di chi vi ha spedito  l'abbraccio: io l 'ho ricevuto da         luna67 e Emmelania
2 avvertire tutti coloro a cui avete inviato l'abbraccio
3 inserire il link da cui proviene l'immagine...
  QUI 


Il mio Abbraccio  oltre agli amici  sopra  nominati va anche :


A TUTTI GLI AMICI DEL MIO BLOG PERCHè VI ABBRACCIO TUTTI
 e VI HO NEL CUORE !!!





Sono stata ancora premiata con premio Brillante Weblog da Nightly che ringrazio infinitamente....(con la motivazione che sono "l'espressione naturale della spensieratezzae della solarità !!!") : grazie !!!!! Aggiungo il tuo nome nella colonna vicino al premio stesso, poichè ho già ricevuto varie volte .  Anche a te va il premio abbraccio prendilo è???




27 commenti

  1. Sei la blogger più premiata di splinder :)))

    Congratulazione e un bacione!

    RispondiElimina
  2. Dritto come un dardo i miei complimenti ed il mio virtuale abbraccio. Ale.

    RispondiElimina
  3. Ciiao carissima e dolcissima amica mia :>) grazi dei tuoi commenti :>) e riguardo al tuo post i premi sono sempre graditi come i bravi e ci servono per la nostra vita :>) ti lascio un bacione one smack :>) e una buona giornata :>) olive dolci.

    :-)

    L'ESPLORATORE

    RispondiElimina
  4. GRAZIE FIORE DEGLI AUGURI DI COMPLEANNO!!!!!!!

    Mi ha fatto tanto piacere che tu e Luisa me li abbiate fatti :-))

    Mi rituffo nella scrittura degli ultimi capitoli del romanzo, un bacione come al solito con tanto affetto e simpatia!

    Continuerò ad essere latitante per quest'estate... a settembre andrà meglio!

    RispondiElimina
  5. Complimenti, tutti premi meritatissimi, scusa se ultimamente sono poco presente ma ci sono ancora dei piccoli ostacoli da superare e il tempo è sempre troppo poco, un abbraccio e un salutissimo Carla

    RispondiElimina
  6. ciao tesoro, come va?

    quanti bei premi!baciotto

    RispondiElimina
  7. oops dimenticavo che carino il divisorio col micio troppo bello!!!!

    RispondiElimina
  8. addirittura 2 premi grazie!!!!!!

    sei davvero carina!!!

    ti inizio a salutare oggi perchè domani è l'ultimo giorno poi sarò in ferie 3 settimane e potrò usare internet pochissimo,sicuramente ci ritroviamo a settembre!!!!!

    un bacione!

    Je

    RispondiElimina
  9. GRAZIEEEE sei DOLCISSIMA!!

    e' stato bellissimo riceverlo!


    come stai? come va la tua estate? passi anche a leggiucchiarmi un po'? che c'è un gattino da me...era una notizia bellissima che avevo letto su un giornale online eieri per caso ho ritrovato la foto! c'era anche un film, in cui il gattino,al di là di tutte le previsioni, sembrava felicissimo, divertitissimo ed appagato!

    in mancanza di fotine mie da spedirti.. un abbraccio ancora

    RispondiElimina
  10. grazie, fiore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ma, come sai, io sono imbranatissima...


    per cui

    ricambio solo dicendoti:

    ti abbraccio anchio!!!!!!!!!!!!!!!


    giuliana

    RispondiElimina
  11. GRAZIE FIORE !!!!!!!!

    Un abbraccio a te

    franca

    RispondiElimina
  12. Grazie dell'abbraccio..ricambio volentieri :-)...

    RispondiElimina
  13. Grazie per il premio. Fa sempre bene sentirseli dare. Complimenti a te per l'ampia messe di premi che hai raccolto finora. Tutti meritati.

    Ciao.

    RispondiElimina
  14. Ma figurati ;) buone vacanze anche a te!! :*

    RispondiElimina
  15. Brava Fiore, meriti questi altri premi per la tua bravura e dedizione al blog.

    Ciao

    Vinicio

    RispondiElimina
  16. Grazie Fiore, ti abbraccio anch'io!:)))

    RispondiElimina
  17. VCiao carssima e graziosissima amica mia :>) grazie dei tuoi commnti e della tua straordinaria gntilezza :>) ti lascio un bacione one smack :>) e una buona giornata :>) olive dolci.

    :-)

    L'ESPLORATORE

    RispondiElimina
  18. cosi mi vizzi!!!!!!!!!!io gli unici premi ricevuti sono da te davvero..sei un tesoro!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  19. GRAZIE!!!

    Hai ragione, ogni tanto passo a trovarti. Il 10 agosto partiamo per il mare, staremo via una settimana. Per fine agosto avrò terminato il romanzo (ormai sono al capitolo 27 su 30) e quindi tornerò alla grande!!!

    Un mega-bacione alla mia cara amica di blog!

    Sono contenta di averti conosciuta!

    RispondiElimina
  20. grazie per il premio che mi hai dato :D

    RispondiElimina
  21. Ehi! Sei andata a fare compere! Nell'avatar sei piena di buste! Ahaha! Sei mitica!



    Un grande bacio!

    Emme

    RispondiElimina
  22. Innanzitutto, voglio sottolineare che i premi da te ricevuti sono meritatissimi. Secondariamente, voglio ringraziarti per il tuo attestato di affetto, unitamente a tutti gli altri: è indice della notevole sensibilità che mostri sinceramente nei confronti di tutti. Terzo, mi sento onorato della tua stima e della tua amicizia. Grazie di cuore. Un caro saluto.


    U.

    Amici di Pirandello, Sciascia, Empedocle.

    RispondiElimina
  23. Grazie per il premio!!!!!!!!!!!!!!!!!11

    RispondiElimina
  24. Carissima amica mia, complimenti,nn è mai abbastanza, per quello che fai...Mi piace girovagare tra le tue pagine...dimenticavo: le stelle sono cadute,ho fatto in tempo a spostarmi e ad esprimere un desiderio....Alla prossima ...tvucb.. ciao ziripilla.

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole