Selezione foto buffe/curiose/originali - 39

Stamattina di buon ora mi ero messa all'opra per la new foto sfida, ma Splinder non li lasciava postare, per cui eccomi qui ora a riprovare ....dunque il simpatico pennuto ha battuto per una manciata di becchime, ops....voti...la bella Sissi in felpa rossa di Zingara1 che saluto caramente e con un forte abbraccio visto che è da poco che ha perso un "amico peloso".
Questa settimana allora una simpatica coppia di giocherelloni vorrebbe giocare col pappagallino: vediamo come andrà a finire !
Come sempre ricordo : tempo per dare la vs. preferenza venerdì sera, cliccare sulla foto x ingrandire!

        n.1   Free Image Hosting at www.ImageShack.us   o   Free Image Hosting at www.ImageShack.us  n.2


La scorsa settimana vi avevo salutato con la mia foto da Salsomaggiore insieme all'arzilla compagna di cure....se avete seguito i commenti è stata indovinata l'età: veramente un traguardo ambito, soprattutto arrivarci così. E' per questo che l'ammiro! Mentre oggi potete sotto ammirare la foto del famoso Palazzo Berzieri, meraviglioso sia fuori che dentro coi suoi famosi affreschi e statue stile Liberty!
Anche oggi pomeriggio andremo, la temperatura  si è notevolmente abbassata...peccato....ho perso qualche giorno a causa di mal di gola, così ne avremo anche per tutta la settimana prossima: dicono che fanno bene dopo, speriamo perchè questo fastidioso mal di gola (e pure raffreddore) non mi ci voleva proprio....
Auguro a tutti sereno week end....andate a qualche sagra delle castagne? Io domani andrò ad una fiera di paese e sicuramente ci saranno le caldarroste: un sacchettino me lo voglio proprio gustare! Ciaooooooooooooooo!!!!  Berzieri-Salsomaggiore



43 commenti

  1. mmm...Le caldarroste! Quanto mi piacciono! Non so dove andrò domani, ma un sacchettino, in un qualche modo, me lo mangerò di sicuro...Mal che vada, le comprerò a Ferrara dove gli ambulanti con le caldarroste non mancano mai in questo periodo.

    Allora, questa settimana voto la n. 2. Riguardati, mi raccomando!

    Un bacione grande :)*

    RispondiElimina
  2. buon sabato carissima, voto la due...amo i gattini...Il mio abbraccio.

    RispondiElimina
  3. ciao, voto la foto numero 2. buon fine settimana

    RispondiElimina
  4. voto la 2

    e scappo ad un matrimonio!

    ciauuu

    RamyRamy

    RispondiElimina
  5. la 2

    sono passato per augurarti buon fine settimana

    RispondiElimina
  6. ...ma vedi il pappagallino che ha saputo fare!!! :) Beh voto la N.2 Un buon fine settimana!!! Io non so cosa farò, ho la schiena piegata a metà da un dolore spuntato all'improvviso! ohi, ohi! :( ciao!

    RispondiElimina
  7. Voto la n. 2 senza dubbio!

    Ciao Fiore,come va la gola?

    Ciao, buon fine settimana.

    Bacioni e ti prego non scomunicarmi :)))))

    RispondiElimina
  8. la 2,

    buona gita allora,

    un abbraccio,

    cesy

    RispondiElimina
  9. Voto per la prima foto :-)

    T'auguro una bellissima domenica...

    RispondiElimina
  10. CIAO FIORE HO MESSO IL COMMENTO DELLA PARTITA DI IERI VISTO CHE SEI NOSTRA FAN MI ASP UN COMMMENTO CIAO

    RispondiElimina
  11. Grazie per il caffè chissà potrebbe capitare l'occasione, buona serata

    RispondiElimina
  12. Buona domenica Fiore di collina!!


    fiore etrusco

    RispondiElimina
  13. Ciauu fiore voto per la n°2 è troppo simpatica sta foto :D grazie per i complimenti sono contenta ke ti piace il nuovo template del mio blog...buona domenica anke a te smack

    RispondiElimina
  14. Gusta le caldarroste anche per mè.Che buone!Sento già il loro odore, cura bene anche il tuo raffreddore! Riguardo all'immagine su Tetra Pak mi sono registrata con il nick di Splinder e che con quello di msn lux58, ma non viene fuori, forse perchè non ho voluto registrarmi per ricevere la tessera a casa. Ti mando per email la foto del mio Fuffi (il mio micetto che non c'è più) per le foto sfida. Un bacio e buona domenica.

    RispondiElimina
  15. noooooooooooo, vinse il pappagallino??? peccato... adoravo quel cagnolino! adesso voto la 2!

    buona domenica fiore e tanti baci da noi 2!

    :)

    RispondiElimina
  16. Il cocorito è davvero dolce.

    Buona domenica,


    dark68.

    RispondiElimina
  17. Buona Domenica dolce Fiore...

    Un solare sorriso per te ;-))))

    Un bacio Nino....


    PS: x la foto sfida io voto la numero 1...

    RispondiElimina
  18. vado matta per le castagne.

    anche tu malata! mamma mia siamo tutti belli presi...

    voto la numero 2.

    ti lascio il mio abbraccio.

    RispondiElimina
  19. io voto la 1!

    bellissima la vignetta di gmoeri!!ahah!

    io adoro le castagne spero proprio di poterne gustare alcune!!

    RispondiElimina
  20. La foto delle Terme mi porta dei bei ricordi^^


    Il cagnetto è stato sfrattato dal pappagallino? Io voto i due pelosi, la foto è bellissima e loro sono stupendi!

    Bacio


    p.s. scusami, ma sto davvero poco al piccì :-(

    RispondiElimina
  21. Stavolta non voto per pacifica protesta. Voglio foto non animalesche...:)

    Quanto alla foto del mio studio certo che puoi usarla....ti è piaicuto?

    RispondiElimina
  22. CIAO AMIKA MIA GRAZIE PER I COMMENTI!!!!!LA CANZONE SI è ORECCHIABILE E RIMANE IN TESTA VERISIMMO PERO NN HA UN SENSO SPECIFICO E QUASI UNA BASE MUSICALE CHE PARTE SU PAROLE UGUALI!!!!!

    CMQ GRAZIE ANCORA PER IL COMMENTI BUONASERA SERATA

    E FORZA REAL!

    RispondiElimina
  23. Ciao Fiore, io scelgo il n.1 questa settimana.

    Buona giornata :)

    RispondiElimina
  24. Si, non mi si apriva la pagina per firmare. Pazienza.. buona settimana :)


    Voto la n° 2

    RispondiElimina
  25. CIAO FIORE BUON INIZIO DI SETTIMANA AMIKA MIA!

    RispondiElimina
  26. Rettifica: Non avendo letto ancora tutti i post che mi ero persa ho preso una cantonata: ti auguro che le cure termali facciano il loro compito rimettendoti a nuovo! :)

    Gite fuori porta... tsk, il mio intuito è da rottamare.


    RispondiElimina
  27. Ciao, passato bene il fine settimana?


    Senza dubbio voto foto N°2.


    Buon inizio settimana!

    RispondiElimina
  28. Domenica tutto ok...le castagne però non erano molto buone ...peccato!!!

    Fino a venerdì ho le cure termali, peccato che Je non sia passata a trovarmi :-((

    Ciao a tutti e grazie per aver votato la foto sfida...a chi sta leggendo ora ricordo che fino a venerdì sera potete dare la vs. preferenza !!!

    RispondiElimina
  29. sn straconvinta che vincerà la 2 ma io ho già votato.....buona serata

    vedi il nuovo gatto su www.palladipello2.splinder.com

    RispondiElimina
  30. GRAZIE PER IL TUO COMMENTO A PRESTO E BUONA SERATA

    RispondiElimina
  31. Ciao cara finalmente rieccomi ho lavorato un sacco settimana scorsa!! Voto la foto numero 2. P.s. grazie per gli auguri!!!

    RispondiElimina
  32. Voto i due mattacchioni della n.2!!!!

    Bacione.

    RispondiElimina
  33. acci ....!

    forse non abbiamo ancora votato!!!

    ed allora: la 2!


    come state tu ed i pelosi?

    noi bene (io, guenda, dormo come un ghiro quasi tutto il giorno e poi "rompo" perchè ho fame ... giuliana e giulio, sempre al pc!!!, cosa ci faranno mai!!!???)

    g&g

    RispondiElimina
  34. Ciao carissima e dolcissima amica mia :>) grazie dei tuoi commenti :>) e riguardo al tuo poso voto la foto n° 2 :>) ti lascio un grande bacione one smack :>) e un delizioso pomeriggio :>) olive dolci.

    :-)

    L'ESPLORATORE

    RispondiElimina
  35. CIAO AMIKA MIA GRAZIE PER O TUOI COMMENTI OGGI HO MESSO IL POST PER LA REAL E VISTO CHE TU SEI LA NOSTRA PRIMA FAN MI ASP IL TUO COMMENTO!!!!!!!

    CCIAO!

    RispondiElimina
  36. Ciao Cara Fiore, voto la numero 2, bellissima.

    Per le castagne qui da noi proprio siamo messi male. Primo con il clima che abbiamo avuto sarebbe troppo presto e secondo, a causa della scarsa pioggia, proprio non ce ne saranno, come l'anno scorso... sigh!

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole