Blog star !

Star



Ebbene sì....sono proprio io con Kim : cosa volete...dopo aver visto il film di cui al post precedente anche noi due abbiamo voluto fare le star in cartellone pubblicitario!

 
Ed ora una divertente barzelletta ricevuta in email da un'amica:


C`era una ragazza tanto brutta, ma tanto brutta che non riusciva a trovare un fidanzato. 
Disperata, chiese aiuto a una veggente, che dopo aver consultato la Sfera le disse: "Cara mia, vedo che in questa vita non avrai fortuna in amore.
Però ho una buona notizia: nella prossima vita sarai bellissima e gli uomini cadranno ai tuoi piedi a dozzine".
La ragazza uscì risollevata e contenta, pensando al suo radioso futuro.
Mentre camminava notò un alto cavalcavia sull`autostrada e lo raggiunse. 
Prima avesse terminato questa vita, pensò, prima avrebbe cominciato la prossima.
Chiuse gli occhi e si lanciò nel vuoto, ma sfortunatamente cadde sopra un camion di banane che passava di sotto, e il colpo la fece svenire.
Quando si risvegliò, ancora intontita, credendo fermamente di trovarsi nella nuova vita, prima di aprire gli occhi palpò le banane tutt`intorno, fece un grande sorriso e felice esclamò: "Calma ragazzi, calma... uno alla volta!"





41 commenti

  1. Cara io sono una ragazzina, una ragazzina di 40 anni con una figlia di 17 :) PS: Aspetto l’autografo tuo e di Kim, che tra l’altro era il nome di una babysitter di mia figlia :)

    RispondiElimina
  2. fioreeeeeeeeee

    ma quanto spam! °.°

    cmq carina la foto e la barzelletta ;)

    RispondiElimina
  3. uhhhh

    ma ora si deve darti del Lei? :P

    RispondiElimina
  4. anche sui cartelloni adesso!!!

    Ma non ti fermi mai!!!! ciao

    RispondiElimina
  5. Sempre intraprendente!!! Fortissima!!!

    RispondiElimina
  6. Fortissima!

    meritatissima:-))))))))))))

    un abbraccio!

    RispondiElimina
  7. sei sempre unica...adesso però voglio l'autografo neh???ormai sei una star:))))) buonanotte

    RispondiElimina
  8. Ah-ah-ah... fantatica immagine.


    Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

    RispondiElimina
  9. forte il cartellone!!!!! sembra veroooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  10. Ma sei stupenda su quel cartellone insieme al tuo Kim.Bellissima la barzelletta che mi ha messo di buon umore. Ti auguro una buona mattinata

    RispondiElimina
  11. Troppo divertente!!! E il cartellone sembra vero ;)

    RispondiElimina
  12. ciao maliziosa barzelletta ahhah.. ma dove trovi , quegli effetti cosi originali? addiritura in un cartellone , io mi sono messa ne cielo se vedi il mio post ... ciaoooo

    RispondiElimina
  13. Carinissima l'idea della foto-cartellone. XD

    RispondiElimina
  14. che belle che siete!!! :)!!!

    Taenia

    p.s. geniale la barzelletta!!! Ahahahahah!!! :D!

    RispondiElimina
  15. Ah,ah,ah! Carina la barzelletta!

    Complimenti per il cartellone!

    Sarebbe bello vedere in giro manifesti con animali come soggetto!:-)

    RispondiElimina
  16. E' troppo divertente la barzelletta :-)

    Ciao :-)

    RispondiElimina
  17. Troppo belle , un grossisimo saluto Carla

    p.s. incomincio ad invidiare un pò la tua vitalità

    RispondiElimina
  18. Ma che belli che siete! Cara si me la sono proprio goduta.

    RispondiElimina
  19. Sono contenta di venirti a trovare e mi fà piacere che mi inviti a farlo.Non farti problemi inesistenti.Come te anch'io ho piacere di visitare le mie amiche e tu lo sei!Un bacio

    RispondiElimina
  20. ciao, tranquilla, i tuoi inviti nn mi disturbano..e poi e' anche normale che vuoi che i tuoi amici vengano a visitarti no ;)

    RispondiElimina
  21. Eh-eh-eh... immagino :-D


    Grazie mille per il commento, CIAO!!!

    RispondiElimina
  22. NUOVE FOTO SU www.palladipelo2.splinder.com

    RispondiElimina
  23. no mi fa piacere che vieni da me e mi lasci i commenti....va benissimo.....kiss

    RispondiElimina
  24. Sei diventata una celebrità grazie ai tuoi balletti, sono sicura!! :-))

    RispondiElimina
  25. Molto simpatica la barzelletta!

    Ciao fiore, ti auguro una notte piena di stelle.

    Marilicia.

    RispondiElimina
  26. buonanotte Fiore, grazie della tua bella visita:))))

    RispondiElimina
  27. Storditi ed al buio anche berluska può sembrare un politico ...

    RispondiElimina
  28. Carina la barzelletta! E doppiamente carine te e la kim, come l'ha presa Ron?

    RispondiElimina
  29. CIAO AMIKA MIA COME VA è TANTO CHE NN CI SI SENTE COPLIMENTI SIETE VENUTI BENE NEL CARTELLONE MOLTO SIMPATICO

    UN SALUTO E A PRESTO!

    RispondiElimina
  30. lo stesso cartellone pubblicitario che ho visto ieri sera vicino casa mia...sotto c'era scritto: " Fiore e Kim siete simpaticamente grandi"..eheh... per la barzelletta non ci sono parole, troppo forte...ciao, un bacio ed una carezza

    RispondiElimina
  31. ciao Fiore, a me piace ricevere i tuoi inviti e i tuoi commenti, non farti problemi, ok?

    A prestissimo!!!

    Bacioni, Taenia

    p.s. vorrei anch'io saper fare le slide e le caricature come te...ma non sono molto brava col pc...sigh!

    RispondiElimina
  32. .. SEMPRE PIù IN ALTOOOOO

    bravissima,

    Cesy invidiosaaaa

    RispondiElimina
  33. Grazie amici : questi siti per 'slide' e 'fotomontaggi' si trovano facilmente in rete sono in inglese, ma si intuisce tutto facilmente, scrivetemi pure anche in privato vi aiuto con piacere! ;-))

    RispondiElimina
  34. Ahahahahahahahaha!

    Carina....

    Bellissima l'idea del posterone gigante col cane!!!!

    Buon weekend ;)

    RispondiElimina
  35. Io e Kim ringraziamo tutti gli amici per i complimenti ricevuti e vi assicuriamo che non ci siamo montate la testa! siamo solo due 'giocherellone' !!!! ;-)

    ciao e bauuuuuuuuuuuu!!!

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole