Comunicazioni varie e video

Ciao a tutti!!
Vi comunico che la foto sfida della scorsa settimana è terminata in assoluta parità, quindi invito chi ancora non l' avesse fatto, ad esprimere la propria preferenza ad una delle due foto così poi proseguiremo nel gioco! la prossima volta, ok?
Dettovi aggiorno anche sulla salute del mio papà, ringraziandovi dell'affetto che gli dimostrate: da due giorni ha la febbre, però lo stanno curando bene e già ieri pomeriggio era più su di morale, nonostante l'inconveniente / febbre, meno male...il morale è molto importante e così sono anche io un poco più su, anche se da ieri ho mal di gola....beh...andando avanti indietro per ospedale e clinica questo è il meno....sono forte dai!!!
Per la prossima settimana, avrei voluto organizzare una bella festa, perchè compiamo gli anni sia io che Kim, ma essendo spesso fuori non riuscirò nell'intento, sappiate solo che verrà rimandata appena ho un pò di tempo e voglia: anche se sono poco presente, non vi scordo ed appena riesco passerò a salutarvi !
Voglio lasciarvi oggi però con un recente video dei miei due amati pelosi, sono veramente di grande conforto, quando arrivo a casa stanca e un pò triste, la loro presenza mi strappa sempre un  : non sono adorabili?
Ciao a tutti carissimi preziosi amici! Buon fine settimana !






31 commenti

  1. il morale è la cosa più importante quando una persona non sta tanto bene, direi che è fondamentale! stando su si affrontano le cose in modo migliore e addirittura i malanni passano in fretta! un bacio fiore e buon week end!

    RispondiElimina
  2. Auguri di pronta guarigione anche da parte mia...

    RispondiElimina
  3. Fiore,ti lascio un abbraccio e un agurio per il tuo papi....

    non vedo le foto ?
    ciao Gio...

    RispondiElimina

  4. Carinissimi i pelosetti.
    Auguri per il tuo papà. Se l'umore migliora, migliora anche la salute.
    Stai tranquilla.
    Buon fine settimana.
    Un bacio.



    RispondiElimina
  5. Ciao cara fiore, come stai?
    mi fa piacere che l'umore di tuo padre sta meglio, speriamo che la febbre passi in fretta. Il tuo mal di gola come va?
    Io sto a casa, esattamente sul divano, anch'io con il mal di gola e un bel raffreddore....matilda sta qui accanto a me che gioca!
    Un abbraccio buon fine settinama!

    RispondiElimina
  6. Bello il video!
    Sono contento che l'umore del tuo apà sia buono, nostante la febbre...
    Buon weekend!

    RispondiElimina
  7. oggi niente febbre....meno male!
    anche il mio mal di gola ora pare attenuato: speriamo bene!!!!!
    ciao e miao/bau dai pelosi!

    RispondiElimina
  8. Scusa Fiore, scusa la mia sincerità, ma se a volte leggessi anche i post degli altri nn faresti male!
    Io ho rischiato di perdere un nipotino tra broncopolmonite e influenza A 10 giorni di terapia intensiva, è uscito oggi dall'ospedale Ha 6 mesi il bambino e mi trovo un tuo commento per venire a votare!!!
    Anche io ho avuto un cagnolino e l'ho amato come nn posso, ma ti prego non sempre ci sono giorni dove si ha voglia della fotosfida
    Continuamo pure la nostra amicizia, ma ti prego leggi cio' che si scrive!!! Ciao

    RispondiElimina
  9. L'espressione felina è superiore a qualsiasi stroncatura di un critico.

    RispondiElimina
  10. per fortuna, il mal di gola è molto fastidioso, ma passa in fretta...è più importante, che si riprenda bene tuo padre! Lo vedi? anche i piccoli pelosi, condividono...avevo dato il mio voto!

    RispondiElimina
  11. ha ha ha quei due sono proprio simpatici!
    e che occhi sgranati il tuo Ron , era proprio sull'orlo di una crisi di nervi hahaha
    Sono contenta che tuo papà vada meglio , la febbre passerà ...come dici tu l'importante è che il morale sia sù che con quello si supera tutto! :)
    Però adesso non ammalarti anche tu eh? Riguardati e non trascurarti!
    un abbraccio e tanto affetto
    Fatasenzaali e il suo pelosissimo.

    RispondiElimina
  12. .Stare vicino al Tuo babbo sarà come clebrare una Festa di Compleanno Speciale. Un abbraccio

    RispondiElimina
  13. Buon pomeriggio Fiore, come stai?
    Allora tra un pò di gg è il tuo compleanno e anche di Kim?
    Vedrai che organizzerai una bella festa! :*
    Noi stiamo a casa, anche oggi sedute sul divano con il calduccio del caminetto. Sto meglio confronto a ieri, ma è meglio che mi riguardo bene!
    Matilda è qui buona buona che dorme..... Tu cosa fai di bello?
    Un abbraccio buona domenica!

    RispondiElimina
  14. Sono carinissimi i tuoi cuccilotti :-).
    Auguro a te e a tuo papà di stare presto meglio.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  15. Hai un giochino da fare qui...
    e intanto che ci sono voto il micio per la sfida sotto!!!!

    RispondiElimina
  16. scusatemi se a volte sono solo di corsa e non leggo con attenzione il vostro post e lascio solo un distratto saluto, chi mi segue sa il perchè....mi scuso con una persona perchè le avevo inviato un pvt e non avevo letto il post, capita anche a me che mi accorga che il saluto di qualcuno è veloce e forse non abbia letto il mio post, ma a me fa piacere lo stesso collegarmi anche se di corsa e trovare un vostro semplice ciao....grazie a tutti.
    Domani è il mio compleanno ma per me il regalo più grande sarà quello di andare dal mio papà ed avere un suo sorriso e bacio...

    RispondiElimina
  17. I tuoi pelosi sono a dir poco adorabili !Auguri per il pappa' e buon compleanno .

    RispondiElimina
  18. Buona sera Fiore, come stai?
    Spero che il raffreddore  sia passato. Io sto senza voce...e con tutta questa pioggia si sta bene solamente a casa. Ci sono delle novità sulla salute di tuo padre? Mi dispaice di questo periodo che stai passando.....scusami se ti ho detto della festa, mah ho pensato che poteva essere un modo per sfagarti un pò....
    Ti abbraccio un bacione e una dolce carezza ai tuoi cari pelosi!

    RispondiElimina
  19. Ciao Fiore, che bello rivederti... perdonami mail tempo è tiranno, vorrei fare tante cose ma purtroppo riesco a farne solo una parte... ma quando riesco ad incontrare un'amica è sempre un piacere...
    Approfitto di questo commento per farti gli AUGURI di un buon copleanno... auguradoti tantfelicità....
    ciao mia cara... buona serata. 

    RispondiElimina
  20. Grazie per le tue idee, mio marito non fuma però le altre idee sono molto carine!!! Lo sai che ho trovato su un sito un valendario dell'avvento per i nostri amici pelosi? Un ossicino per ogni gg, troppo carina come idea!!

    RispondiElimina
  21. Che meraviglia :)

    A presto e buona giornata Fiore :*

    RispondiElimina
  22. sono vermente belli i tuoi amici.....
    un caro saluto
    e una serena settimana
    LILLA

    RispondiElimina
  23. Mi unisssco anch'io al coro di auguri ...

    RispondiElimina

  24. Buon compleanno anche da parte mia, cara scorpioncino Fiore.
    Per prima auguro buona salute al tuo papà che è come augurare serenita a te, e poi, per te, tutto cio che sogni...
    Un bacio grandissimo.

    RispondiElimina
  25. Sera fiore, come stai?
    Spero che stai meglio, un forte abbraccio augurando una buona serata!

    RispondiElimina
  26. Ciao stella,
    non ho capito di preciso il giorno in cui compi gli anni, ma intanto gli auguri te li faccio ugualmente, sperando non sia troppo tardi :)

    RispondiElimina
  27. Ciao zietta !!!
    E' vero, il morale è molto importante quando una persona non sta bene... L'effetto placebo esiste !!!
    Per la foto io voto il gatto... quello sotto... li, la terza foto... quel micio con il pelo lungo e grigio !!!
    Eh eh eh !!!

    Scherzo !!!

    Voto comunque il gatto però (foto n° 2)

    Io tutto ok... E se ti ricordi anche io compio gli anni fra poco, solo che il mio compleanno lo passerò al lavoro, in turno, mattina e notte... E come tutti gli anni non lo festeggerò (tanto nessuno mai se lo ricorda, è già un miracolo se si ricorda di farmi gli auguri la mia mamma)...
    Uff... Oh me tapina...

    Smuacckettoni zietta !!!

    *^_^*

    RispondiElimina
  28. Auguti per tuo padre e grazie per quello che mi hai mandato.
    Ciao

    RispondiElimina
  29. Simpaticissimo video, Fiore: hai un gatto e un cagnolino deliziosi...
    Ros

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole