La maglietta di Malika puoi averla anche tu

Ciao a tutti e grazie per i vostri pareri sulle varie tematiche toccate riguardo al festival di Sanremo....vorrei brevemente però tornare alla serata finale e chiedere se anche voi, come me, avete notato che la brava Malika  Ayane indossava una semplice maglietta con una gonna nera a balze....io avevo fatto caso alla scritta sulla t-shirt e mi ero tradotta le tre parole col poco d'inglese che ricordo....pensavo che la mia elementare traduzione (inizio vivendo ancora) avesse a che fare col titolo della canzone "Ricomincio da qui" ma mi sbagliavo....


La spiegazione è questa che ora vi scrivo ed ammiro Malika per aver portato avanti questo messaggio con tale semplicità, eleganza e riservatezza, qualità che mi paiono proprie del suo modo di essere:
"due giovani stilisti, carissimi amici di un malato di Sla, Paolo, hanno creato una originalissima t-shirt lanciando una nuova chiave di lettura dell'acronimo SLA, che da oggi non rimanda più solo ad una malattia, la Sclerosi Laterale Amiotrofica, ma anche al modo migliore con cui affrontarla con dignità.
L’acronimo SLA è stato infatti sciolto nell’espressione inglese Start Living Again!, che tradotta in italiano significa INCOMINCIA A VIVERE ANCORA!."
Questa T-Shirt si può ordinare QUI ....indossa anche tu la maglietta come Malika e fai così del bene per questa Associazione, io la ordino e tu?




FOTO SFIDA 8 + 13^ GALLERIA SCRIVANIE


Ho visto un'amica che nella stessa giornata scrive più post così nella stessa data ognuno di essi ha il suo spazio e commenti , provo a farlo anche io, ho scritto da poco sull'iniziativa benefica maglietta, ora posto la foto sfida e vediamo come viene sto doppio post....beh...sono più di tre anni che ho il  blog e ancora postavo tutto in uno, c'è sempre da imparare qualcosa di nuovo!


Allora il micetto che sta guardando il puffo alla tv resta sempre incollato al video e l'uccellino invece è già volato via....ringrazio l'amica Giuliana per la partecipazione, un caro saluto a te ed a tutta la tua tribù pelosa!
Il posto del passerotto è stato preso da....

n.1   o  n.2 


Aspetto le vs. preferenze fino al prossimo venerdì sera , ricordo di cliccare sulla foto stessa per ammirarla in tutto il suo splendore! Partecipate numerosi anche inviando una foto fatta da voi (non necessariamente 'animalosa') alla mia email o in privato qui su splinder!

 

 



Dato che ultimamente dall'ultima galleria scrivanie del 5 gennaio ne ho ricevute solo due le posto oggi, ricordando che questa è solo una passerella di postazioni blogger per fare vedere da dove noi stessi digitiamo, creiamo, sognamo....e quindi cosa aspetti? la prossima volta tocca a te!
Oggi andiamo a casa di:




 Nonna Bruna che ci mostra il suo nuovo computer, sullo schermo, come potete notare, la foto della bella fioritura di una stella di Natale che lei stessa è riuscita a fare rifiorire dall'anno precedente!  Bravissima!


poi facciamo un salto da Luigi Bortolo che addirittura ne ha ben tre di computer! Non ho parole! Ma quante mani hai? super tecnologico!


Per partecipare alla 'galleria scrivanie' vale quanto sopra detto per la foto sfida!
Grazie Bruna e Luiss per averci fatto vedere da dove scrivete, grazie anche a tutti gli amici che finora hanno aderito.
A voi tutti auguro un sereno week end e tanti    .

NON SONO RIUSCITA NEL DOPPIO POST CON LA STESSA DATA PER CUI HO AGGIUNTO QUESTO NELLO STESSO, MI SAPETE DIRE COME FARE PER UNA PROSSIMA VOLTA?


26 commenti

  1. Ciao Fiordicollina,
     Mi chiamo Magda, e partendo dal blog di nonna Nedda ,ho scoperto anche questo ,e complimenti è bellissimo .Io non ho un blog e devo dire che ho un pizzico di invidia . Le mie figlie mi devono aiutare a crearlo  perchè io da poco uso il computer . Vedo che ti piacciono gli animali dalle foto che hai . Anche a casa mia sono molto amati , ho un cane terranova
    che si chiama Silvestro e tre gatti ....al momento ....erano di più un anno fa .
    Ripasserò ancora a curiosare , spero non ti dispiaccia .
     un caro saluto e buonanotte Magda

    RispondiElimina


  2. Voto per la n. 2
    ed auguro un favoloso week-end a Fiore e pelosi.
    Baci.

    RispondiElimina

  3. Ciao Fiore,

    Malika l'ho sempre stimata, ora pure di più... grandissima davvero nel portare avanti con discrezione ed eleganza questo messaggio. Vado al link.

    *** Voto il gatto della foto... 2 *** ...

    ... e ti auguro un buon weekend, un abbraccio grande :-)

    RispondiElimina
  4. ...voto la 2 troppo curiosa :))
    sereno fine settimana

    RispondiElimina
  5. Ciao Fiore,

    Io voto sempre la no. 1, anche se il mico della 2 è molto bello, ed è simile a Chicco.

    Divertente anche la galleria delle scrivanie, Bruna si dimostra una donna superordinata, come nei suoi filmati, e Luigi supertecnologico!
    Bella la tua collina!

    Buon weekend
    Un abbraccio Luisella

    RispondiElimina
  6. scegliere è sempre difficilissima, ma voto la 2.
    ottima l'iniziativa della maglietta, mi piace molto!
    buon week-end!

    RispondiElimina
  7. Ciao cara sono in ritardo per problemi sul mio blog. Allora come foto scelgo la 2.
    Bella idea questa delle scrivanie..se il post continua farò una foto anche al mio pc. Baci cara e buona Domenica! :)

    RispondiElimina
  8. bellissima l'iniziativa di Malika !!!
    (visto che al festival si può dire qualcosa di più di una canzonetta scopiazzata!!)
    e bellissima la FOTO NUMERO DUE !!!!
    buona domenica di blocco !!!

    RispondiElimina
  9. Voto la 1!
    Bellissima l'iniziativa di Malika!!! Purtroppo la SLA è una tremenda malattia...

    RispondiElimina
  10. Ciao Fiore scusa la latitanza, non sapevo la storia della maglietta..
    Voto la n.2 il micione è un amore.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  11. Peccato per l'uccellino, mi piaceva proprio.....
    Adesso voto la 2, la 2 senza dubbio alcuno!!!!
    Ciao ciao, buona domenica!

    RispondiElimina
  12. Ciao Fiore,

     sono felice la mia immy ti piaccia!
    Voto il gatto col puffo,nr.1!
    Non sono sicura si venda anche qui l'acqua del mio post,devo informarmi...
    grazie del passaggio,cmq

    Anna x Boyzone

    RispondiElimina
  13. ciao, voto la 2!!!

    Scivanie: si vede che "Prof." Luiss è un appassioanto di PC!!!

    ciaooooooooooooo

    RispondiElimina
  14. @arion2007     bellissimissima l'immagine !!!!!!!

    ciao, fiore!
    oggi ho portato la mia suzuki sx4 a fare il primo tagliando...(quello dei 15mila),
    spero non sia una spesa troppo grossa, dovrei cavarmela con circa
    180 eurini...

    RispondiElimina
  15. ciao Fiore.....è sempre bello passare dal tuo blog.
    Oggi qui è stata una giornata soleggiata, quasi primaverile.
    Diana con il suo carrellino e tutti i suoi amici sono stati fuori parecchie ore al sole ad abbaiare a quelli che passavano e a giocare con i giochi che gli abbiamo regalato noi, ora tutti distrutti!
    Adesso sono tutti dentro che si riposano sul divano, avendo già anche mangiato la pappa.
    Ti auguro una buona serata e un grossissimo saluto ai tuoi bimbi pelosi da tutti noi.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  16. Voto anche io la numero 2!! 
    :)

    ps- si, soffro d insonnia da un po di anni e nei periodi di stress la faccenda si fa complicataaa  :(

    RispondiElimina
  17. Voto la 1 e ti mando un grosso abbraccio ciao Carla

    RispondiElimina
  18. ... meglio lei senza maglietta!!!

    eh eh eh

    RispondiElimina
  19. Ciaoooo Fiore =)
    Voto la n°1

    Spero vada tutto ok... un bacione, a presto!

    RispondiElimina
  20. voto num.2
    è carino forte :-)
    serena fine settimana!

    RispondiElimina

  21. ciao non so se sono ancora in tempo per il voto alla foto n°2

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole