C'è posta per... me! + foto sfida 20

Carissimi, ieri sera avevo oramai ultimato il post e per un mio errore l' ho perso....così mi accingo stamattina a rifarlo anche se non sarà identico ci provo.
Innanzi tutto volevo dire che mi manca già il mare, dopo la breve settimana (meglio così che niente...) guardando le fotografie mi ha preso un pò di nostalgia!

Ma la mia settimana di ritorno è iniziata col belle sorprese: subito lunedì mattina sono arrivati i due tanto attesi libri delle amiche blogger di cui vi accennai nel post del 21 maggio! In questo week end li leggerò e poi ne farò la recensione, come promesso loro, sarò imparziale è?! 
Poi l'altro giorno è arrivato un pacchetto molto molto prezioso: conteneva il bellissimo piatto decorato a mano che avevo commissionato alla bravissima Glicine61 , raffigurante i miei MITICI PELOSI, ecco ve lo faccio subito ammirare:


    
Consiglio vivamente di cliccare sulla foto per ingrandirla in modo da ammirare l'opera in tutto il suo splendore!
I miei due pelosi non stavano molto fermi  (soprattutto la Kim) e quindi non sono riuscita a fare uno scatto migliore! Come noterete nella seconda foto ci sono accanto i due libri di poesia scritti dall'amica che mi ha gentilmente donato! Anche di questi vi 'parlerò  nel prossimo post dedicato ai  libri che leggerò appunto in questi giorni! 
Grazie Giovanna (alias Glicine) : sei bravissima in tutte le cose che fai ! Noto che, come me, ami la natura, i fiori, gli animali, il decoupage e, naturalmente, la poesia! Complimenti!
Ora devo cercare il giusto posto per appendere il bel piatto: miao e bau dalle mie due birbe! 
i mitici pelosiE ora : appuntamento con la foto sfida che vede ancora una volta e solo per una preferenza in più, ancora il micio in primo piano con noi! Salutiamo quindi i due bei gatti dell'amica Fioredautunno che hanno avuto pure loro molti ammiratori: ciao e miao!
Sotto a chi tocca allora...


              n.1   o   n.2

Come sempre, ricordo di cliccare sulla foto per vederla meglio, tempo per dare la vs. preferenza venerdì sera! Ringrazio tutti gli amici che mi stanno inviando le foto sia per questa iniziativa, che per la 'galleria scrivanie', solo grazie a voi possiamo proseguire in questi momenti di coinvolgimento comuni ! Partecipate numerosi !

Bene, ce l' ho fatta a finirlo! Ora spero di non combinare un altro pasticcio e pubblico il post, augurando a tutti un sereno week end! 


18 commenti

  1. bellissimo il piatto che ti hanno fatto, è stata dolcissima.
    capisco, guardare le foto delle vacanze fa sempre venire nostalgia e al voglia di ripartire...
    per la sfida invece, voto la 2 ;)
    Ti auguro buon week end, ciau! :)

    RispondiElimina
  2. Per la fotosfida sempre la uno!!!!
    Per quanto riguarda i piatti... sono contento che mi hai "copiato"... Glicine è veramente brava. Beh i soggetti erano belli, quindi i piatti sono belli!!! no?
    Grazie Fiore per avermi fatto vedere questi splendidi lavori...

    RispondiElimina
  3. Sono carine entrambi....
    ....mmm...

    Dai, scelgo la n. 1, è più tenera...


    Ciaooooo

    RispondiElimina

  4.  Ciao Fiore.
     La bravura di Gio è risaputa, basta d'altronde visitare il suo blog.
     Lei un'artista completa.
     Belli i tuoi piatti. Ho notato anche qualcosa di molto familiare: il tappeto con i girasoli sul quale sono posati i piatti. Ce l'ho anch'io, uguale, e mi piace tantissimo.

    Per la foto sfida vota la N. 2.

    Buon sabato. Un abbraccio.

    RispondiElimina

  5. Grazieeee Fiore, per il commento, bell'immagine e complimenti, sono dei gatti bellissimi!!

    Un abbraccione, buona giornata!

    RispondiElimina
  6. Fiore hai ragione, quando si torna dalle vacanze si vorrebbe tornare indietro subito ,fai i complimenti alla tua amica ,bellissimi i piatti .
    voto il micio n 1.....è curioso nascosto così .
    Buona giornataaaaa   ciaoooo  

    RispondiElimina

  7. Bellissimi i piatti!!!! voto numero 1, disarmante e tenero! Irene

    RispondiElimina

  8. imbattibile il micio leterato !
    VOTO LA NUMERO UNO !
    ha due occhioni speciali !

    dai che arriva l'estate !

    la primavera quest'anno è durata un nonnulla !!!!

    ciao !

    RispondiElimina
  9. grazie 1000 x il consiglio, sono certa di continuare x la mia strada, anke se mi manca da morire...
    voto la 1 e trovo il piatto stupendo!

    RispondiElimina

  10. bella l'idea dei piatti in ceramica...
    mmmmmmm.... quasi quasi.....

    ciaoooo ! buona domenica !

    RispondiElimina
  11. Andate davvero a  vedere il sito dell'amica che mi ha dipinto il piatto, poichè realizza davvero tante cose belle! Cliccate sul suo nome nel post e vi ritroverete direttamente da lei...nel suo magico ed artistico mondo!

    Ieri ho letto il romanzo di Patrizia....oggi tocca ad Elisabetta...ho già letto molte delle poesie di Giovanna....presto seguirà recensione/mio commento sui libri...vi aspetto, ciao amici, buona domenica!

    RispondiElimina
  12. davvero belli i piatti decorati a mano dei tuoi pelosotti.
    io voto la n° 2
    Ti auguro un Buon inizio di settimana.
    A presto, 
    Fausto

    RispondiElimina
  13. curiosa? curiossissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
    n2 baci e buona domenica dalla cassiera-scrittrice

    RispondiElimina
  14. voto la numero 1...il musetto mi ha stregato!!!!!

    complimenti per i tuoi bei piatti.
    Fiore, come si sta bene nel tuo blog! E' pieno di allegria, entusiasmo e amore!!!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  15. grazie a chi ha votato per noi ma grazie anche a chi ci ha solo guardati :)
    ora che posso votare di nuovo, rivoto la 1 perché quel musetto lì sotto è troppo troppo da mangiare!!!
    il micetto in mezzo ai fiori è bellissimo, anzi, mi sa che è una micia, il fatto è che, almeno per quanto mi riguarda, voto soprattutto lo scatto, la posa particolare, e questa fotilla è una delle più belle :)
    buon inizio settimana cara Fiore e anche a tutti gli amici!

    RispondiElimina
  16. voto la n.1
    sn tornata
    rimango per un pòòòòòò

    RispondiElimina

  17. ciao,
    voto fisso sulla n. 1!!!

    ciaooooooooooo

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole