1 aprile non col pesce, ma con le mail art!

Carissimi vi avevo accennato che vi avrei fatto vedere il secondo swap cui ho recentemente preso parte e finalmente ieri la brava organizzatrice Dona (insieme a Nicoletta) ha postato le slide di tutte noi partecipanti, ben 35, che abbiamo aderito: trattavasi di dipingere o comunque decorare una cartolina di cui Dona aveva dato il 'prospetto in bianco', con soggetto la PRIMAVERA.
 Devo dire che sono rimasta incantata a vedere la bravura di tutte le ragassuole, io non sono una pittrice, sono solo una principiante che ci mette tanto entusiasmo nel fare le cose, ma vi assicuro che ci sono card una più bella dell'altra!  Quindi vi invito a vederle direttamente nel blog di Dona, ne vale la pena ...è come assistere ad una mostra on line:
Ecco la card che ho realizzato (davanti e dietro) colorandola con pastelli a cera e applicando poi alcuni piccoli stikers:



lo swap era con abbinamento misterioso, ovvero io la mia l ho spedita ad una blogger, Roberta alias Galadriel , alla quale è piaciuta e così l'ha commentata "oggi ho ricevuto la tua bellissima cartolina, ti ringrazio di cuore! Complimenti, è davvero molto bella e tenera, come la primavera!!!":-)
Io però l'ho ricevuta da un'altra persona ovvero da Macrimi, eccola: tutta rivestita in stoffa, un vero quadretto di cucito e di bravura! :-)

Nel post di  Dona sopracitato,  tutti i link delle blogger e foto in slide delle card! 
Grazie Dona e Nic per questa bella iniziativa! Complimenti a tutte! 



18 commenti

  1. Davvero una bellissima iniziativa! Grazie per averci informate del post a breve ne farò uno anch'io!

    RispondiElimina
  2. Grazie, sono felice che questo Swap-Mail art ti sia piaciuto, prossimamente ne faremo un altro
    ciao ciao

    RispondiElimina
  3. Ma grazie di cuore, Fiore!!! ^___^
    Davero è stata una bellissima esprerienza e la ripeteremo di sicuro... e anche presto ^___^
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  4. Che bello swap.
    Quando ci sono gli swap con solo cartoline puoi farmelo sapere per favore?

    RispondiElimina
  5. Ciao Fiore, è davvero bellissima la tua cartolina, grazie! Purtroppo quella che ho fatto io non è mai arrivata alla mia abbinata, a breve farò comunque un post
    Bacioni
    Roberta

    RispondiElimina
  6. Ancora io... ho appena fatto il post nel mio blog, ciao

    RispondiElimina
  7. Che belle fiore! Sia la tua che quella della tua abbinata!!!

    RispondiElimina
  8. Ho trovato molto interessante e simpatica questa idea della Mail Art, non ne avevo mai sentito parlare. Ho dato un'occhiata e ho visto che le partecipanti hanno avuto delle idee veramente originali.
    Bella anche la tua opera, Fiore.
    Come ti ho scritto, il pacchettino è arrivato e ti ringrazio tanto per il pensiero. Ciao

    RispondiElimina
  9. Ecco Fiore, ti ho trovata! Veramente belle le card!!!
    Ciao
    Rossana

    RispondiElimina
  10. Mi fa piacere che siano piaciute a chi ha commentato, quando ci sarà una prossima iniziativa del genere la pubblicizzo di certo così cercherò di coinvolgere anche chi non ne era a conoscenza! :-)

    RispondiElimina
  11. che bella questa iniziativa e belle le creazioni!
    complimenti a tutte!

    RispondiElimina
  12. altrochè! la card ti è venuta davvero molto carina!!

    RispondiElimina
  13. Brava Fiore, veramente una swap con i fiocchi..coloratissima e originale. Sono passata anche sul sito della organizzatrice per vedere gli altri lavori, vere opere d'arte, senza esagerare. Baci cara :)

    RispondiElimina
  14. Buona giornata ed un abbraccio a te, donna dalle mille idee e amica simpatica ciaooooooooooooooooo

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole