Riapro il blog !

eccomi!!!! Il blog riapre, dopo un periodo di chiusura per stanchezza e per il giusto svago  !!
Ringrazio coloro che mi hanno scritto un commento o mail o altro, per sapere di questa momentanea chiusura ma, come risposi, nulla di grave... solo una pausa di 'riflessione' .

Ora avrei tante cose da dire o farvi vedere, ma 'post per post' vi illustrerò sia oggi che nei prossimi post ciò che voglio farvi vedere e rendere partecipi.

Inizio subito per farvi vedere un bel posto ove sono stata per qualche giorno a rilassarmi col maritino e Kim...

Le foto più belle le metterò in 'slide' per farvele meglio ammirare. 
Siamo stati a Desenzano sul Lago di Garda ed è stato un bel soggiorno, io che non amo il caldo ho potuto passeggiare con una temperatura gradevole e anche Kim si è molto divertita a fare nuove conoscenze ;-)
Come ben sapete a me piace sempre giocare con voi per cui .....giveaway sia!!!! Metto subito in  palio un piccolo souvenir del mio luogo di vacanza, che verrà donato a uno di voi che commenterà questo post: i commenti sono numerati (anche se dallo smartphone non si nota) per cui lo vincerà il corrispondente numerino/commento primo estratto sulla ruota Nazionale di sabato prossimo (o al secondo e così via...) .

Per il resto qui tutto bene,tra casa, lavoro, mercatini ho sempre un bel daffare....e voi come state? Vacanze in vista? Tutto ok ? Fatemi sapere!!!!

Intanto ringrazio Robby Roby che mi aveva inviato una bella cartolina dai monti
ed aspetto vostre notizie!!! A presto, ciao!! :-)

Aggiornamento del 19.06 : comunico che la fortuna ha 'baciato' Kilara !




27 commenti

  1. Felice di rileggerti,ti sarai riposata?

    RispondiElimina
  2. Bentornata Fiore! Che bello potersi permettere un riposino ogni tanto! Hai avuto belle giornate? Qui ha piovuto tantissimo! E non vuole smettere....
    Un abbraccio e un grattino a Kim. Ros

    RispondiElimina
  3. Bentornata, cara Fiore, hai fatto una bella vacanza con maritino e pelosi, dunque. Son contenta per te e aspetto di vedere le foto . Sono stata a Desenzano ma la conosco poco, conosco meglio Sirmione, dove son stata più volte. Ciaooo

    RispondiElimina
  4. Ciao Fiore, bentornata!! Sai che ero a Desenzano anch'io settimana scorsa? Solo per un giorno però..a presto!
    Carmen

    RispondiElimina
  5. Ciao Fiore è bello riaverti in rete.. e che bella Kim sul lago ...
    Io ho prenotato proprio ora due giorni sul lago di garda a Luglio quando arriverà Mauro ..
    Per il resto nulla di che anche quest' estate saremo sole io e Sharon :( ..
    Al prossimo post se ti va passa anche da me ho fatto diversi post..
    Un abbraccio Vero

    RispondiElimina
  6. Ciao Fiore
    ben tornata. Bello il lago di Garda. Sono contenta che la cartolina è arrivata. E' arrivato il libro di Veronica presto faccio il post sul blog. Che bella Kim.

    RispondiElimina
  7. ecco mi piacerebbe trascorrere qualche giorno proprio come te, in un posto non troppo caldo ma neppure troppo affollato
    Bentornata

    RispondiElimina
  8. Ciao Fiore!! Che piacere leggerti!! Che bella la Kim in riva al lago... sarà stata un'esperienza fantastica anche per lei!! Qui le giornate sono state spesso soleggiate...,grazie per la cartolina, bella anche quella che hai ricevuto!! Aspettando news... un abbraccio e carezzine anche a Ron!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  9. Bentornata! Ogni tanto occorre staccare la spina.....Ciao

    RispondiElimina
  10. ...sei venuta dalle mie parti, eh?
    splendida la tua piccola amica a 4 zampe, anche io ed il mio RDog andiamo spesso e volentieri a passeggiare a Desenzano... un luogo bellissimo, dove c'è la possibilità di rilassarsi e di vedere e vivere il meraviglioso lago di garda

    RispondiElimina
  11. felice di rileggerti, una vacanza ogni tanto fa bene e il lago di Garda è un posto molto bello....
    buona settimana cara Fiore

    RispondiElimina
  12. bello un periodo di chiusura per "stanchezza e per il giusto svago", un doveroso distacco dalla routine...la noti un po' di invidia in sottofondo? eh eh!!
    Intanto bentornata e a presto!!
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  13. Bentornata!!Come sembra felice la Kim!!!
    Anche io due settimane fa sono stata un paio di giorni a rilassarmi al lago di garda tra lazise e desenzano.e me la sono goduta perchè ora le prossime ferie saranno a settembre.

    RispondiElimina
  14. Un po di relax ci vuole...bravi una bella vacanza belle foto e ora ben tornata al blog!!Bacioni

    RispondiElimina
  15. Poco presente anch'io ultimamente sul blog... vado e vengo... Bentornata, spero più rilassata!

    RispondiElimina
  16. Che bello potersi prendere una pausa quando se ne sente il bisogno!
    Ben tornata e a presto:-)

    RispondiElimina
  17. Ciao.. Che bello rileggerti... E rivedere le tue belle foto! Non vedo l'ora di scoprire i tuoi prossimi post.. Un abbraccio..

    RispondiElimina
  18. Bentornata Fiore! Sono contenta di leggerti ancora, belle le foto di Kim.
    A presto,
    Dani

    RispondiElimina
  19. Bentornata, carissima! Anche io avevo preso una pausa per motivi di lavoro, purtroppo...
    Un abbraccio
    Ros

    RispondiElimina
  20. Bentornata,sono contenta che ti sia riposata,ogni tanto ci vuole...
    Un abbraccio, MOnica

    RispondiElimina
  21. Ciaoooo!!!!!
    Che bello! Bentornata! Come stai? Sono felicissima per te :* Allora uhm...Ci provo Como?
    Un abbraccio a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-) il luogo l ho già detto io!!!! basta lasciare un commento!!! vedo che il Lago di Garda è conosciuto , bene bene....a noi piace molto e poi non è molto distante x fortuna!! a presto

      Elimina
  22. Eccoti di nuovo! Bentornata tra noi,Raggio di sole!Ci sono mancate le tue belle foto e i tuoi raccontini.Hai fatto una bella gita al Lago e anche la Kim sembra molto felice!Ora che ti sei riposata ti sentirai più incline a passare un pódi tempo con noi che ti abbiamo attesa con l' ansia di non sapere se saresti ritornata! Sono felice e ti abbraccio forte!

    RispondiElimina
  23. Wow, Lago di garda! <3
    Proprio a Desenzano c'è un ristorante spettacolare, "Timo cucina naturale", in cui si possono gustare le delizie veg della cuoca blogger Alice Chiara (blog Violamirtillo)...se ti capita di tornare da quelle parti, facci un salto!
    Noi ci siamo appena fatti una mini vacanza di qualche giorno, la nostra prima vacanza a 5. :) Il racconto, lo trovi qui, se ti va:http://www.naturalentamente.it/vacanze-in-5-nostra-nuova-avventura/
    Un abbraccio e ben tornata!

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole