Il mio swap di fine estate

Evviva gli swap, a me piace molto organizzarli, soprattutto quando c'è una bella partecipazione e tutto si svolge secondo le semplicissime regoline ;-) 
Per questo 'swap di fine estate' so che molte di voi hanno spedito e ricevuto e dato che anche io ieri ho ricevuto posso mostrare ciò che mi ha inviato Gabri : un libro dal titolo davvero 'magico' e un bellissimo segnalibro all' uncinettoche ha fatto pensando proprio al mio fiore preferito colla ranocchietta che mi saluta :-) e un burro/cacao al cocco ! Grazie Gabri tutto molto gradito!

Io invece ho inviato a Shane (era uno swap con abbinamenti a 'sorpresa') una pochette arancione con dentro vari campioncini beauty e un porta-manicure da viaggio racchiuso in un astuccio a forma di occhiali, so che le è piaciuto tutto e spero le sia utile per i suoi futuri spostamenti! :-)

Tra le partecipanti si è svolto un candy e la baciata dalla fortuna è stata Sara cui è andata questa calamita (guarda caso girasolosa :-)
Ecco questo è il mio resoconto di swap....spero vi sia piaciuto e ringrazio tutti i partecipanti, sperando siate numerosi anche nei prossimi a venire! ciao! :-)

Ah...dimenticavo...a proposito di libri ancora non ho raggiunto il 'quorum' di 6 partecipanti per proseguire un simpatico gioco libroso, si sono iscritte solo due amiche....se vuoi partecipare clicca sul banner qui sotto! 
http://fioredicollina.blogspot.it/2016/09/foto-sfida-29-e-gioco-libroso.html


8 commenti

  1. un'estate magica ho anch'io in casa questo libro, devo però ancora leggerlo. Evviva lo swap.

    RispondiElimina
  2. cara Fiore è stato bello partecipare...un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ciao che bello io amo gli swap.... io sono Nunzia e il mio blog è nato proprio ieri , e mi farebbe piacere se passassi a farmi visita.. Io ti seguo , tua follower al 100 %
    https://imparalarteemettiladaparte1.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Cara Fiore, vedo che il blog roll, è già in funzione!!! Brava!
    Ciao e buona giornata, con un abbraccio e un sorriso:)
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Anche a me piacciono tantissimo gli swap e partecipo sempre con piacere a quelli che organizzi tu. Grazie per lo swap di fine estate. Se ti va di dare un'occhiata ne parlo qui: http://muscetta4.blogspot.it/2016/10/ciao-estate-con-swap.html
    Saluto da qui Andreina e Robby. Buona continuazione. Tina

    RispondiElimina
  6. Ciao è stato un piacere partecipare al tuo swap...e sono contenta che quello che ti ho mandato ti sia piaciuto...un grosso bacione...e ci vediamo per il prossimo bacioni

    RispondiElimina
  7. Ciao è stato un piacere partecipare al tuo swap...e sono contenta che quello che ti ho mandato ti sia piaciuto...un grosso bacione...e ci vediamo per il prossimo bacioni

    RispondiElimina
  8. Mia cara Fiore è sempre bello partecipare ai tuoi swap e grazie per avermi nominata nel tuo post. Grazie per il girasole , è appeso vicino al cuore che mi hai mandato tempo fa. Un bacione
    Sara

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole